Lucas Biglia

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
In pratica abbiamo smesso di vincere da quando è rientrato lui :lol:

A me Biglia non piace, però col Chievo ha fatto un gran gol su punizione e il derby non l'ha giocato.
So che scherzavi ma la colpa non è solo di Biglia ovviamente.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Può stare solo in panchina ed essere un'alternativa. Se può andare quest'estate non mi farei troppi patemi.

Prendere Tonali è fondamentale al pari di nuovi esterni.
Vabbè che poi chissà come giocheremo Gattuso ad ogni modo andrà via a fine stagione.

Reaction score
1,939
A me Biglia non piace, però col Chievo ha fatto un gran gol su punizione e il derby non l'ha giocato.
So che scherzavi ma la colpa non è solo di Biglia ovviamente.

Sisi scherzavo, però non ho visto un miglioramento con lui al posto di baka e a seguito kessie in panca (a parte l’ultima per punizione)

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,755
Fisicamente è strafinito. Io sono stato sempre contrario al suo acquisto, non vedendoci chissà quali doti.
Ora è pure cotto, quindi direi che è il momento di passare oltre.

Reaction score
3,722
penso che la fase offensiva del Milan non si possa migliorare in alcun modo con la rosa attuale, molto limitata
la nostra forza in questo periodo è stata la fase difensiva
dal rientro di Biglia ci bucano da tutte le parti

Black

Bannato
Reaction score
58
e anche qua Gattuso ha toppato clamorosamente. Una cosa che ci aveva fatto "svoltare" la stagione (colpo di c..o più che intuizione) era Baka al posto di Biglia. Nel momento decisivo cosa fa il mister? sposta il giocatore con il miglior rendimento per far entrare questo cesso.
Già solo per questo andrebbe esonerato!

Reaction score
8,862
e anche qua Gattuso ha toppato clamorosamente. Una cosa che ci aveva fatto "svoltare" la stagione (colpo di c..o più che intuizione) era Baka al posto di Biglia. Nel momento decisivo cosa fa il mister? sposta il giocatore con il miglior rendimento per far entrare questo cesso.
Già solo per questo andrebbe esonerato!
Premetto che io avrei lasciato le cose come stavano, anche perché Biglia mi piace zero. Però non credo sia quello il problema. Con la Samp la vera tassa è stata Musacchio che si è fatto portare a scuola da Quagliarella. Ieri, fino a quel contropiede, l'Udinese non aveva fatto niente.
Beccare un gol per un errore individuale o su un contropiede estemporaneo ci sta, NON CI STA assolutamente il non riuscire a creare occasioni pericolose non casuali e non metterci la voglia e la rabbia di portarsi a casa la partita. Questo è il problema che ci portiamo dietro da ormai troppi anni.

Reaction score
3,639
Questo verme non deve assolutamente vedere piu il campo come dentrocampista davanti alla difesa. Non esiste. É un ex giocatore. Troppo lento e debole in una posizione chiave.

Non é la prima volta che ci é costato la partita (con grande partecipazione di Borini oggi).

Assurda farlo giocare, assurdo

Alto