LTE su iPhone 5 di Vodafone a Milano e senza costi aggiuntivi

Reaction score
1,011
mi fido piu del sito di vodafone che di un blog ;) se tu o lollo che avete l'iphone5 mi portate uno screen fatto da voi è un conto.. cosi il sito della vodafone prevale sulla mia opinione, anche perche nessun sito serio riporta questa notizia

eh, la prossima votla che vado in centro, vedo se funziona.
`
`

carlocarlo

Member
Reaction score
216
Si ma fino a quando non faranno flat decenti e non tariffe a consumo da 15 miseri giga l'utilita non esiste imho

carlocarlo

Member
Reaction score
216
Da oggi con vodafone sarà possibile gratuitamente per i possessori di un telefono lte con una scheda 4g provare ove possibile il 4g. Dal 1 aprile si dovra pagare 10 euro al mese

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,365
State calmi ragazzi .... 2° avvertimento....

per il resto avete ragione entrambi... essendo ora la LTE in prova chi va a milano con il suo iphone 5 può utilizzare la rete senza costi aggiuntivi in quanto funghi da test per la Vodafone...

in attesa che la mia amata 3 faccia la stessa cosa...

carlocarlo

Member
Reaction score
216
State calmi ragazzi .... 2° avvertimento....

per il resto avete ragione entrambi... essendo ora la LTE in prova chi va a milano con il suo iphone 5 può utilizzare la rete senza costi aggiuntivi in quanto funghi da test per la Vodafone...

in attesa che la mia amata 3 faccia la stessa cosa...

arrivi con 14 giorni di ritardo lollo :p

che poi la discussione era abbastanza tranquilla.

carlocarlo

Member
Reaction score
216
da i test che si vedono in rete.. nessuno ha superato i 40 mb in download a milano..
roma anche peggio

c'e da dire che per ora dovrebbero essere entrate in funzione solo le antenne da 1800 mhz che non sono certo le piu performanti

Alto