Lovato: Milan in vantaggio sul Napoli.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Mmmmmmmmm
Fare una disamina sul ragazzo dopo averlo visto solo poche volte mi sembra ingiusto, a me è sembrato similare a Romagnoli come tipologia di giocatore.
Non so, mi fido ma non so.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Secondo quanto riportato da Fabio Santini su 7Gold, il Milan è in vantaggio sul Napoli per Lovato. Maldini tratta col difensore e col Verona. Nelle prossime settimane possibili sviluppi.

E per l'attacco.. -) https://www.milanworld.net/milan-boadu-sondaggio-esplorativo-ce-anche-il-siviglia-vt100541.html

Sinceramente non credo che Lovato sarà il difensore che riporterà in auge la scuola dei difensori italiana.
Passerei oltre ben volentieri.

Come al solito non mi piace nemmeno un nome del nostro mercato. Spero di essere smentito.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Reaction score
4,119
a me sembra nulla di che.... cioè farebbe panca vs romagnoli e forse anche con gabbia... che senso ha? In difesa da prendere è botman.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Comunque forse è il caso di non dare troppo peso a ste notizie.

Fateci caso: da quando, battendo la Roma, abbiamo fatto un passo da gigante verso la CL, sono uscite notizie di mercato che sembriamo sul punto di perdere tutti i migliori per un tozzo di pane, roba che manco a Maggio 2018 col Credenza che aveva finito i soldi nei tombini.

Di contro si parla di nomi in entrata (Lovato, Otavio, Edouard ecc, con le uniche operazioni interessanti tipo Thauvin che CASUALMENTE si starebbero arenando proprio ora che abbiamo fatto un salto in avanti verso la CL :asd:) che non hanno nulla di più, ma zero, del solito mercato da Europa League che fa il Milan da anni.

L’intento mi sembra evidente, creare malumori nell’ambiente per cercare di destabilizzare e mandare in vacca anche il rendimento sul campo.

Ricordo che in Estate 2018 doveva arrivare Zaza, poi arrivò Piguain (che fallì, è vero, ma si trattò comunque di un’operazione ambiziosa quantomeno nelle intenzioni, e le intenzioni per me sono importanti non quanto il risultato finale ma sono comunque importanti).

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Comunque forse è il caso di non dare troppo peso a ste notizie.

Fateci caso: da quando, battendo la Roma, abbiamo fatto un passo da gigante verso la CL, sono uscite notizie di mercato che sembriamo sul punto di perdere tutti i migliori per un tozzo di pane, roba che manco a Maggio 2018 col Credenza che aveva finito i soldi nei tombini.

Di contro si parla di nomi in entrata (Lovato, Otavio, Edouard ecc, con le uniche operazioni interessanti tipo Thauvin che CASUALMENTE si starebbero arenando proprio ora che abbiamo fatto un salto in avanti verso la CL :asd:) che non hanno nulla di più, ma zero, del solito mercato da Europa League che fa il Milan da anni.

L’intento mi sembra evidente, creare malumori nell’ambiente per cercare di destabilizzare e mandare in vacca anche il rendimento sul campo.

Ricordo che in Estate 2018 doveva arrivare Zaza, poi arrivò Piguain (che fallì, è vero, ma si trattò comunque di un’operazione ambiziosa quantomeno nelle intenzioni, e le intenzioni per me sono importanti non quanto il risultato finale ma sono comunque importanti).

Stessa impressione.

Poi Lovato per carità.. Gabbia e Kalulu non hanno nulla da invidiargli.
In difesa ahimè, oltre al riscatto di Tomori non vedo possibili arrivi di livello.
Certo dovesse partire Romagnoli si potrebbe pensare a qualcuno di importante.
Come mancini si fecero i nomi di Senesi e Martinez ad esempio che sarebbero davvero importanti.
Lisandro Martinez addirittura potrebbe fare anche il terzino o giocare davanti alla difesa anche se fisicamente "piccolino". Sensesi invece, oltre a una fisicità importante avrebbe anche passaporto italiano.

Alto