Lovato: il Milan offre 5 mln più Duarte. Ma...

Reaction score
14,301
bah, col milan ha fatto ridere. ma ridere forte...

non so cosa ci vedano, o è stato un caso quella partita o son tutte balle.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,620
Come riportato da Schira, il Milan, per arrivare a Lovato, ha offerto al Verona 5 mln più il cartellino di Duarte. Secco no da parte del club veneto, che chiede 20 mln.
Se gli offri Duarte come contropartita, il Milan dovrebbe dare 40 milioni al Verona, visto che il valore di Duarte è -20 ml.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,495
Non mi convince. Abbiamo già due giovani di buone prospettive, cioè Gabbia e soprattutto Kalulu. Perchè non prendere un profilo alla Kjaer?
Poi il Verona ha un sistema di gioco e un modo di difendere molto diverso dal nostro. Se arrivasse un giovane che ha giocato solo 4 mesi in serie A con loro, ci vorrebbero dei mesi per farlo inserire.

Reaction score
2,974
Lovato è meno pronto di kalulu e gabbia.
Certo se te lo dessero per duarte e qualche milione di potrebbe fare, ma è impensabile

Vuoi vedere che il vero gioiellino ce lo abbiamo in casa noi? Mi riferisco a Kalulu, da quello che ha fatto vedere in 5 partite già ora si mette in tasca Lovato ed il giapponese del Bologna

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Del Verona mi pare meglio Magnani

Nettamente, ho visto Lovato 3 volte soltanto quest'anno e non mi è piaciuto neanche in una.
Con l'incognita che gioca pure a 3 ,ma al di là di questo non mi è proprio piaciuto sotto tanti aspetti.
Ben superiore l'impatto che hanno avuto Gabbia e Kaloulu nonostante qualche errore, ma hanno più potenziale secondo me.
Questo è il mio giudizio attuale, a me è parso similare fisicamente a Romagnoli, non agile, poco rapido nel giro palla, non impeccabilissimo nella marcatura.
Non mi pare pronto, si deve fare un altro anno da titolare però per poter fiorire, nel caso fiorisca.

Alto