Lovati: "Bevo anche in TV. Corona voleva fare una serie TV con gli avvocati: io ero la rana alcolizzata. "

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
49,697
Reaction score
37,407
Lovati sembra intenzionato a portare avanti la collaborazione con Corona:

"Io sono sempre stato molto curioso e aperto a esperienze nuove. Lui si è fatto sentire. Ci può essere qualche progetto interessante. In alcuni momenti è geniale".

Questo mi ricorda Sara tommasi con Diprè, con qualche differenza di età :muhahah:

Si fa abbindolare ed entra in un brutto giro a più di 70 anni :muhahah:
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
17,809
Reaction score
3,144
Ancora il Lovati nazionale intervistato dal Corriere della Sera ammette che il rapporto con Corona potrebbe portare a nuovi sviluppi futuri.
L'ex avvocato di Sempio ha infatti ammesso di sentirsi sempre aperto a nuove esperienze e chi crede in un suo futuro ai giardinetti come un pensionato qualsiasi si sbaglia di grosso, sarà più facile incontrarlo ad una corsa di cavalli.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
9,640
Reaction score
4,505
Ancora il pittoresco avvocato Massimo Lovati, che dopo l'intervista a Corona e le frasi ad i suoi assititi ("ignoranti come capre"), rilascia nuove esilaranti dichiarazioni:

"Ho peccato di ingenuità, Corona mi ha fregato. In estate lui mi aveva detto che voleva realizzare una serie televisiva con personaggi di fantasia. Mi diceva “adesso non vanno più di moda Fedez, la Ferragni, Belen, ma personaggi come te o De Rensis”. Doveva essere una sorta di fiction con protagonista un certo “Gerry la rana” nei panni di un avvocato senza scrupoli, sopra le righe, faccendiere, dedito all’alcol e al gioco d’azzardo.

Non è che l’idea mi convincesse del tutto, ma ho detto proviamo. Lui mi diceva “tu sei il personaggio principale”. “Sei Gerry la rana” e comincia a riprendere la casa, il letto, il frigo vuoto. È stato da me fino alle sei del mattino.
Abbiamo bevuto tanto, e lui mi faceva bere sempre più. Diceva: “Vai a ruota libera”, “di’ quello che vuoi”, “usa parole volgari perché quello era il personaggio”. “Tanto poi faccio taglia e cuci ed elimino i nomi”. E invece..
Nella mia carriera ho avuto a che fare con ogni sorta di delinquente, ma non sono mai stato pugnalato alla schiena in questo modo e con questa cattiveria. Sono stato molto ingenuo, anche se ora non voglio accampare scuse.

Sempio c'è rimasto male.
Vedremo cosa deciderà. Ma se mi caccia, non ne farò una malattia.

È vero, io bevo, anche durante qualche diretta televisiva. Ma sia chiaro: io l’alcol lo sopporto bene»

progetto-senza-titolo9.jpg
Vabbè almeno è simpatico, altri peggio di lui sembrano in apparenza avvocati del foro e invece sono degli Azzeccagarbugli.
 
Alto