Lotito: "Vorrei comprare Il Foglio per educare la gente."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,189
Lotito annuncia di volere acquistare un giornale:
"Vorrei comprarmi un giornale. Però devo fare una premessa. La premessa è che i giornali di carta moriranno a breve: altri 7-8 anni e non esisteranno più. Anzi sono già tutti morti. Però ci sono sempre i siti e lì si possono fare grandi cose. Il Foglio mi piacerebbe molto. Conflitto d’interesse? Non lo comprerei in quanto Claudio Lotito, senatore della Repubblica di Forza Italia, anche perché la mia finalità sarebbe un’altra. Io lo farei per rendere edotte le persone. La mia sarebbe un’operazione culturale”

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Lotito annuncia di volere acquistare un giornale:
"Vorrei comprarmi un giornale. Però devo fare una premessa. La premessa è che i giornali di carta moriranno a breve: altri 7-8 anni e non esisteranno più. Anzi sono già tutti morti. Però ci sono sempre i siti e lì si possono fare grandi cose. Il Foglio mi piacerebbe molto. Conflitto d’interesse? Non lo comprerei in quanto Claudio Lotito, senatore della Repubblica di Forza Italia, anche perché la mia finalità sarebbe un’altra. Io lo farei per rendere edotte le persone. La mia sarebbe un’operazione culturale”

Quando passi a miglior vita, automaticamente il QI medio delle persone lievita di una cifra differente da zero, tranquillo.

Reaction score
3,028
i giornali di carta moriranno a breve

E speriamo non solo quelli di carta. Che spariscano questi maledetti parassiti che campano di ingenti sovvenzioni statali coi soldi espropriati ai cittadini

Andris

Senior Member
Reaction score
14,259
compra un giornale ecclesiastico e deliziaci con il tuo latino, come a messa, Claudius

Alto