Lotito: "Devo adeguarmi, rischio di perdere i giocatori a zero."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Lotito: "Devo adeguarmi, rischio di perdere i giocatori a zero."

Il portale biancoceleste LaLazioSiamoNoi riporta le dichiarazioni del Presidente della Lazio Claudio Lotito, all'evento "Di padre in figlio" di ieri sera, in merito al futuro di Biglia, De Vrij e Keita. Di seguito un estratto:

"Spesso i calciatori non sono delle bandiere e vogliono andarsene, io non ho bisogno di vendere, ho fatto di tutto per trattenere alcuni giocatori, ma non hanno accettato le mie proposte e mi devo adeguare, rischio di perdere i giocatori a zero. Quello che frutterà dalle cessioni lo reinvestiremo per mantenere la squadra competitiva."


Come si sa, il Milan è vicinissimo a Biglia, e ha sempre nel mirino Keita e De Vrij, ma deve vedersi dalla concorrenza della Juve (http://www.milanworld.net/milan-dopo-keita-la-juve-punta-anche-de-vrij-i-dettagli-vt48138.html)
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,821
Reaction score
1,783
Il portale biancoceleste LaLazioSiamoNoi riporta le dichiarazioni del Presidente della Lazio Claudio Lotito, all'evento "Di padre in figlio" di ieri sera, in merito al futuro di Biglia, De Vrij e Keita. Di seguito un estratto:

"Spesso i calciatori non sono delle bandiere e vogliono andarsene, io non ho bisogno di vendere, ho fatto di tutto per trattenere alcuni giocatori, ma non hanno accettato le mie proposte e mi devo adeguare, rischio di perdere i giocatori a zero. Quello che frutterà dalle cessioni lo reinvestiremo per mantenere la squadra competitiva."


Come si sa, il Milan è vicinissimo a Biglia, e ha sempre nel mirino Keita e De Vrij, ma deve vedersi dalla concorrenza della Juve (http://www.milanworld.net/milan-dopo-keita-la-juve-punta-anche-de-vrij-i-dettagli-vt48138.html)

Allora dacci Biglia a 15/18 milioni e tutti contenti
 
C

Crox93

Guest
Mi sa molto di resa. Aspetto grosse novità su Biglia in settimana
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,356
Reaction score
1,354
un discorso generale .... io cmq continuo a sperare per de vrj
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Si però non ha tutti i torti, le società sono costantemente minacciate da giocatori e procuratori...
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
La Lazio è la prima che si toglie dal discorso 4 posto
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Nel dubbio lo sgarbo ai gobbi su De Vrji io proverei a farlo...non fosse altro per causare un esborso anche solo di 1 milione in più
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Purtroppo questo è il risvolto della medaglia del non dare commissioni ai procuratori.
Speriamo che questa pratica venga regolamentata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>