Lord of the Rings: Hunt for Gollum. 2026. Peter Jackson e Andy Serkis.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,359
Reaction score
22,147
Warner Bros annuncia un nuovo film della saga del Signore degli Anelli, "Hunt for Gollum".

Sarà prodotto dal padre della prima trilogia, Peter Jackson, e diretto da Andy Serkis, il celebre volto di Gollum.
Uscirà nel 2026.

Lord-of-the-Rings-Return-of-the-King.jpg
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,842
Reaction score
6,078
Sarebbe una figata un film di Jackson con il focus su Sauron invece che avere i soliti elfi e hobbit come protagonisti.
Tipo Sauron e i suoi servi che danno la caccia disperata a Gollum alla ricerca dell'anello.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,894
Reaction score
2,031
Si ipotizza che questo nuovo film potrebbe narrare il periodo compreso tra la fine della trilogia de lo Hobbit e la Compagnia dell'Anello, durante il quale Aragorn e Gandalf danno la caccia a Gollum.

Passi per Viggo Mortensen (65 anni), ma Ian McKellen va per gli 85 anni..
CGI può ringiovanire etc, ma l'attore deve stare in piedi :ROFLMAO:
(escludo si possa pensare di cambiare gli attori)
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,359
Reaction score
22,147
Non è chiara l'epoca, ma se dovessero esserci personaggi dei primi 6 spero non ci siano troppi recast.
Voglio tutti i volti originali, attori morti a parte.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,922
Reaction score
4,932
Impossibile che non ci sia qualche elemento woke comunque. Possiamo pure sperarci, ma credo sia veramente improbabile.

Mi aspetto gandalf il nero!
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,166
Reaction score
3,821
Impossibile che non ci sia qualche elemento woke comunque. Possiamo pure sperarci, ma credo sia veramente improbabile.

Mi aspetto gandalf il nero!
Con i dreadlock, con, al posto della pipa, una bella canna rollata con tanto di marchio Rizla, e che saluti Aragorn con “Yeah Yo, my homie!”

Perché il nigga che ce l’ha fatta ad uscire dal ghetto e diventare qualcuno, in questo caso uno stregone, ci sta sempre!
 
Alto
head>