Lopetegui:"Milan? Ero felicissimo. Poi...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,122
Lopetegui alla GDS in edicola sul Milan e sulle italiane in Champions

Le dichiarazioni

lopet.png

Reaction score
3,708
Lopetegui alla GDS in edicola sul Milan e sulle italiane in Champions

Le dichiarazioni

lopet.png
Julen non prendertela..è stata semplicemente una cosa vergognosa e senza precedenti credo
trovatemi un caso analogo

passi per il caso di un giocatore che si deve vendere e non si vende per le proteste ma un allenatore già fatto che salta per gli hashtag sui social mi sembra fantascienza

e comunque ti poteva andare peggio..potevi venire e poi essere esonerato senza saperlo e scoprirlo per caso in conferenza stampa :facepalm:

:mog:

Reaction score
2,590
Che degrado. Sia pensare di potergli assegnare la panchina, sia il suo sostituto e sia come trattato il suo sostituto. Questa società è IL degrado.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,699
Julen non prendertela..è stata semplicemente una cosa vergognosa e senza precedenti credo
trovatemi un caso analogo

passi per il caso di un giocatore che si deve vendere e non si vende per le proteste ma un allenatore già fatto che salta per gli hashtag sui social mi sembra fantascienza

e comunque ti poteva andare peggio..potevi venire e poi essere esonerato senza saperlo e scoprirlo per caso in conferenza stampa :facepalm:

:mog:
I fessi siamo stati noi
Abbiamo fatto saltare Lopetegui a colpi di hashtag e invece non l'abbiamo fatto per Fonseca 😅

La prossima volta non dovremo abbassare la guardia dopo avere evitato il primo problema 😆

Alto