Lopetegui: lo United si ritira dalla corsa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
965
Reaction score
881
Vabbé, Gasperini sa fare tutte ste cose e tuttora prende meno di Pioli, ti seguo su Conte, ma non su lui.
Per me Gasp rimane un eccellente allenatore di provincia, non lo vedo per stile sulla panchina del Milan, sicuramente sarebbe ottimo in una gestione per così dire da "moneyball" che è quello che fa l'Atalanta da 10 anni a questa parte, ma tu, onestamente, lo vedresti con addosso una giacca con lo stemma del Milan a San Siro? Secondo me cercheranno un profilo più internazionale, che non significa necessariamente migliore.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,598
Reaction score
1,104
Se non sbaglio ha un'opzione fino al 2025, ma non so se è una sua scelta o della società in tal senso, di sicuro l'Atalanta non ci farebbe un favore nel caso. Per il resto, bo, da una parte è da anni uno dei nostri peggiori nemici, che ha sempre giocato sporco e detto male di noi a ogni occasione, d'altro canto sa come far giocare e servirebbe uno che prende a legnate i giocatori, c'è troppa mollezza a Milanello di questi tempi.
Gasperini non mi fido. All'Atalanta ottimo ma secondo me è uno che rende in determinati contesti
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,667
Reaction score
2,509
Per me Gasp rimane un eccellente allenatore di provincia, non lo vedo per stile sulla panchina del Milan, sicuramente sarebbe ottimo in una gestione per così dire da "moneyball" che è quello che fa l'Atalanta da 10 anni a questa parte, ma tu, onestamente, lo vedresti con addosso una giacca con lo stemma del Milan a San Siro? Secondo me cercheranno un profilo più internazionale, che non significa necessariamente migliore.
No, non ci credo tanto, però lo preferirei ad altri profili perché ci serve un colonnello adesso come adesso, dopo 2 anni di totale lassismo con il Pioli post scudetto. Stesso motivo per cui mi andrebbero bene Sarri o Conte (in quest'ordine di preferenza, Conte è troppo volatile imo, anche se sarebbe comunque un enorme upgrade nel breve).

Gasperini non mi fido. All'Atalanta ottimo ma secondo me è uno che rende in determinati contesti
Difficile a dirsi, l'unica possibilità la ebbe nell'Inter morattiana in fase terminale (inizio banter era loro) e non gli venne mai data una reale possibilità, ora sono passati anni e lui è molto più esperto.
 
Ultima modifica:
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,061
Reaction score
6,274
Se non sbaglio ha un'opzione fino al 2025, ma non so se è una sua scelta o della società in tal senso, di sicuro l'Atalanta non ci farebbe un favore nel caso. Per il resto, bo, da una parte è da anni uno dei nostri peggiori nemici, che ha sempre giocato sporco e detto male di noi a ogni occasione, d'altro canto sa come far giocare e servirebbe uno che prende a legnate i giocatori, c'è troppa mollezza a Milanello di questi tempi.
Con Gasperini siamo quasi a livello di Conte, ma gli devi dare carta bianca.

Quello che penso che dalle parti di Milanello non vogliono un allenatore con forte personalità, altrimenti rischiano che diventa troppo ingombrante
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,598
Reaction score
1,104
Con Gasperini siamo quasi a livello di Conte, ma gli devi dare carta bianca.

Quello che penso che dalle parti di Milanello non vogliono un allenatore con forte personalità, altrimenti rischiano che diventa troppo ingombrante
MA Gasperini in altre squadre cosa ha combinato ?
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,375
Reaction score
2,601
Secondo quanto riferito dall'Inghilterra, Lopetegui (accostato al Milan in vista della prossima stagione) non è più nel mirino dello United. Ci sono stati contatti, ma ora non è più tra i principali candidati.

01hvbd3pw82c59prggeq.jpg
Quindi nella malaugurata ipotesi venisse da noi (speriamo proprio di no) si potrebbe scrivere "Manchester United beffato"
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
965
Reaction score
881
No, non ci credo tanto, però lo preferirei ad altri profili perché ci serve un colonnello adesso come adesso, dopo 2 anni di totale lassismo con il Pioli post scudetto. Stesso motivo per cui mi andrebbero bene Sarri o Conte (in quest'ordine di preferenza, Conte è troppo volatile imo, anche se sarebbe comunque un enorme upgrade nel breve).


Difficile a dirsi, l'unica possibilità la ebbe nell'Inter morattiana in fase terminale (inizio banter era loro) e non gli venne mai data una reale possibilità, ora sono passati anni e lui è molto più esperto.
Io onestamente non sono riuscito a farmi un'idea su chi sarebbe l'allenatore ideale per il dopo Pioli, sempre in linea con le nostre possibilità. Forse tra tutti Thiago Motta che sarebbe stato quello più indicato e motivato ad un'esperienza stimolante com'è il Milan attuale, ma credo che andrà alla Juve, non ce lo stanno accostando più praticamente e questo è un segnale che le discussioni, se mai fossero iniziate, sono belle che concluse. Conte a me non piace e lo reputo un po' infiacchito, nell'ultima esperienza al Tottenham sembrava andare in panchina in ciabatte, senza la minima fame e cattiveria, temo che sia in una fase calante di carriera. Lopetegui l'ho visto pochissimo ma come profilo mi stuzzica, potrebbe prendere l'eredità di Pioli anche come underdog; Sarri no assolutamente, a questo punto preferisco tenermi Pioli.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,061
Reaction score
6,274
MA Gasperini in altre squadre cosa ha combinato ?
Ha fatto male all'Inter dov'è stato poco, in altre squadre vprima atalanta ha fatto non bene di più. Soprattutto non ricordo un giocatore che non sia cresciuto sotto di lui.
Però vedi basta guardare le sue squadre l'equilibrio che hanno, senza giocatori di 7 mln.

Comunque se la mettiamo sotto il punto di vista" che ha fatto in altre squadre" Pioli non andava preso, o sbaglio?
 

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
721
Reaction score
600
Secondo quanto riferito dall'Inghilterra, Lopetegui (accostato al Milan in vista della prossima stagione) non è più nel mirino dello United. Ci sono stati contatti, ma ora non è più tra i principali candidati.

01hvbd3pw82c59prggeq.jpg
Wow! Allora è praticamente tutto nostrooo..... :omfg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>