Lopetegui in bilico. West Ham su Sarri.

Reaction score
4,055
Incredibile come abbiano scelto due dei più scarsi allenatori in Europa. Era dura sbagliarne due di fila in pochi giorni

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Come riportato da Repubblica, anche Lopegui (l'altro obiettivo per la panchina del Milan, in estate) è già in bilico. Il West Ham si guarda intorno. Piace Sarri

Che è nella lista del Milan QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-sarri-tudor-e-allegri-ombre-su-fonseca.143421/#post-3302668

julenlopetegui.jpg

Epico se domani esonerano sia lui sia Fonseca.

Reaction score
3,793
Destini incrociati... A questo punto diventa una corsa a chi esonera prima, per aggiudicarsi Sarri.

Va a finire che Fonseca riesce a non perdere il derby, Sarri va al West Ham e poi Fonseca viene esonerato successivamente.

Probabilmente la tua è una battuta, ma è esattamente come andrà a finire.
Sarri andava preso tipo l'altroieri, a prescindere dal risultato del derby non è scontato che i nostri pagliacci esonerino Fonsega e prendano Sarri in quattro e quattr'otto.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,483
Ehhh ma gli americani non perdonano chi sbaglia! (Multicit di 15 mesi fa)

Hanno licenziato l'unico che ha vinto.

Loro lavorano così.

Grande san Ciorcio ca parla 167 linque ed e uno studiato, insieme a moncata ciè finamente la cumbedenza!!1!!

Se no fano le cose buone gardinale li ofre un cafè, hihihihi.

Pazzesco, veramente pazzesco.

Lopetegui e Fonseca.

Ripeto, LOPETEGUI (EL CAGON) e FONSECA.

Io ancora non ci credo a questo fatto.

Reaction score
4,782
Chi è che diceva che il Lope era meglio di Fonseca?? ahaha! Come palmares forse, quello lo sostengo pure io perché è un dato di fatto.
Ma pensare che con lui sarebbe stato diverso fa ridere.
La cosa che non ho capito però è perchè i tifosi hanno fatto una protesta ufficiale quando girava il nome di Lopetegui e poi invece hanno taciuto quando la scelta si stava indirizzando verso Fonseca.
La protesta su Lopetegui credevo non fosse sulla persona ma sulla tipologia di allenatore (non un top), Fonseca è più o meno di quel livello lì, l'unica cosa a vantaggio che aveva già allenato in Italia.
Cioè uno manda via Pioli un anno prima, dopo stagioni buone/ottime per prendere uno peggiore? Ma che senso ha?

Però la stessa cosa l'hanno fatta con Emerson Royal al posto di Kalulu, oppure Furlani al posto di Maldini.
Tutte scelte nella direzione di un peggioramento, anche piuttosto facile da prevedere per chi segue un po' il calcio.

Alto