Lopetegui in bilico. West Ham su Sarri.

Reaction score
5,499
Mi piacerebbe proprio sapere chi è lo scemo a cui sono venuti in mente due nomi horror come el cagon e fonsega...

Incompetenza pura...
Moncada.

Avrà compulsato iDati™ della stagione scorsa sul suo programma di statistiche e proposto una serie di nomi a Fuffani: i primi due saranno stati Lopetegui e Fonseca. Chissà il resto della lista da chi era composto.

Comunque per la sostituzione mi aspetto uno tra Tudor (se vince la linea Fuffani/Elliott) e Van Bommel (se vince la linea Ibrahimovic/Redbird).

Reaction score
2,539
Come riportato da Repubblica, anche Lopegui (l'altro obiettivo per la panchina del Milan, in estate) è già in bilico. Il West Ham si guarda intorno. Piace Sarri

Che è nella lista del Milan QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-sarri-tudor-e-allegri-ombre-su-fonseca.143421/#post-3302668

julenlopetegui.jpg
Ecco l'altra grande scelta di Jeff il bluff. Quando cacceranno Moncada ci sarà da festeggiare.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,075
Come riportato da Repubblica, anche Lopegui (l'altro obiettivo per la panchina del Milan, in estate) è già in bilico. Il West Ham si guarda intorno. Piace Sarri

Che è nella lista del Milan QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-sarri-tudor-e-allegri-ombre-su-fonseca.143421/#post-3302668

julenlopetegui.jpg

Chi è che diceva che il Lope era meglio di Fonseca?? ahaha! Come palmares forse, quello lo sostengo pure io perché è un dato di fatto.
Ma pensare che con lui sarebbe stato diverso fa ridere.

DaveD

Junior Member
Reaction score
212
Ma si, Sarri al West Ham

A questo punto prendiamoci Lopetegui, la nostra prima scelta e il circo sarà completo

Reaction score
2,411

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,075
Moncada.

Avrà compulsato iDati™ della stagione scorsa sul suo programma di statistiche e proposto una serie di nomi a Fuffani: i primi due saranno stati Lopetegui e Fonseca. Chissà il resto della lista da chi era composto.

Comunque per la sostituzione mi aspetto uno tra Tudor (se vince la linea Fuffani/Elliott) e Van Bommel (se vince la linea Ibrahimovic/Redbird).

Martinez, Tedesco e appunto Van Bommel....grandissimi nomi

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,153
C'è la possibilità che venga al Milan o non si può per regolamento?

No perché quando c'è tale malafede, tutto è possibile...

Alto