Lopalco (virologo) candidato con il PD in Puglia.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
"La mia candidatura per le Regionali in Puglia è una voce, circolata in certi ambienti.
A me non è arrivata nessuna proposta ufficiale dal presidente Emiliano, con cui non ho parlato in questi giorni.
Nessuna decisione è stata presa.
Se arriverà un'offerta ci rifletterò


In questi giorni ho discusso molto con alcuni amici su cosa significhi, per chi viene dalla società civile, impegnarsi in politica spesso si fanno dichiarazioni dicendo appunto che la società civile deve prendere posizione e allora mi chiedo chi più degli scienziati può dare un vero significato a questa parole?
Abbiamo le conoscenze e sappiamo fare il nostro lavoro, se ci sono le condizioni di una reale possibilità di cambiamento la scienza deve mettersi a disposizione della politica"


Adnkronos

oddio mio.........

be loro hanno le conoscenze....
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Emiliano conferma al tg3 che candiderà Lopalco in una delle sue 14 liste regionali e pensa di lasciargli l'assessorato alla sanità


botta e risposta da Telese su la7 a In Onda

Lopalco:

"C'è bisogno di competenza.
Guadagno di più come professore universitario
La politica è noiosa lo vedo tutti i giorni come consigliere regionale.
Io mi diverto molto di più a fare l'epidemiologo"

Telese:

"allora chi glielo ha fatto fare di buttarsi in politica?"

Gli hanno fatto un'offerta irrinunciabile, di quelle che se non obbedisci sei in pericolo, ma avrà tanti benefit.
E' il solito arruolamento dei politici tramite la corruzione, di modo da avere delle persone ricattabili quindi obbedienti (ed è per questo che diminuiscono i parlamentari, per doverne arruolare e controllare di meno).
La novità è che in questa dittatura della sanità ora arruoleranno tanti pseudo-scienziati-medici, già corrotti in precedenza dato che già seguono le linee dettate da big-pharma.
Gli scienziati "ufficiali" sono tutti corrotti, così come la sanità. Sono attendibili quanto un qualsiasi funzionario in seno ad una dittatura comunista come in Italia e nella UE.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,026
Reaction score
1,420
Alto
head>