Lookman: l'offerta dell'Inter e la richiesta.

Reaction score
37,520
comunque, secondo me, se mai lo compreranno, bisognerà aspettare il campo.
Thuram prima che arrivasse all'Inter, era una specie di Leao. Poi all'Inter ha ampliato il suo orizzonte tattico diventando sia una prima che una seconda punta. Non è detto che questo non lo possa fare pure Lookman almeno per il ruolo di seconda punta.
E questa già è una riflessione calcistica diversa che apprezzo, bravo.
Si, potrebbe.
Ma faccio molta fatica a vedere lookman sul centro-destra.
Ha quel dribbling a rientrare che lo esalta sulla sinistra.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,496
Vedrai. Non si possono neanche presentare con Bonny e Pio Esposito come prime alternative. Ps l'Inter ha guadagnato tipo 200 milioni dalle varie competizioni. Bisogna vedere il costo rosa di Lookman non quanto spendi di cartellino. Poi bisogna vedere se va via a 50. Quanto prenderà di ingaggio all'Inter (penso sostenibile visto che non prende tantissimo alla dea). E vedi che l'affare diventa molto piu fattibile. Difesa e cc sono d'accordo. Difesa comunque xhe non è tutta vecchia ma solo Acerbi/De Vrij come centrali dei 3. Ma infatti seguono pure Leoni a quanto pare. Cc potrebbe essere un problema ma se non esce nessuno non è che puoi prendere altri
No? A me farebbe piacere. :D Comunque Bonny lo hanno pagato 25 milioni, per cui mi aspetto che ci credano nel ragazzo e che un minimo di spazio glielo concedano.

Sono d'accordo sul fatto che possa essere un acquisto sostenibile economicamente per loro ma permangono i dubbi di un investimento così importante in un'area in cui comunque possono contare su due giocatori di livello. Di solito Marotta come alternative ai titolari ha sempre puntato sui parametri 0 di esperienza.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,485
vorrei porre l'attenzione su una cosa... è una mossa da parte dei nati dopo veramente imprevista.
si pensava che si dovesse cedere qualche big per poter investire ed invece no.....ricordo che hanno già ben speso per 2 nuovi giocatori portati la mondiale per club....mi pare una 50ina in totale....
si è detto che il fondo di riferimento ha rifinanziato parte del bond-debito con i ricavi sportivi della stagione....

mo adesso ne hanno 40 per lucman......

ma solo noi dobbiamo star là a guardare i 500.000 ? perchè la netta sensazione è questa.....

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,430
No? A me farebbe piacere. :D Comunque Bonny lo hanno pagato 25 milioni, per cui mi aspetto che ci credano nel ragazzo e che un minimo di spazio glielo concedano.

Sono d'accordo sul fatto che possa essere un acquisto sostenibile economicamente per loro ma permangono i dubbi di un investimento così importante in un'area in cui comunque possono contare su due giocatori di livello. Di solito Marotta come alternative ai titolari ha sempre puntato sui parametri 0 di esperienza.
Quando non aveva soldi per i cartellini dal 2021 allo scorso anno con Zhang

Alto