Lookman Inter: l'Atalanta non fa sconti.

Reaction score
37,705
O cambiano modo di giocare, passando al 3-4-1-2 oppure c’è dell’altro sotto. Però l’Inter è una squadra mitologica, quindi è impossibile ipotizzare opzioni non trionfali.
È evidente, le spaziature di lookman le conosciamo tutti.

Un giocatore così non lo prendono da tanti anni.
Il cambio c'è.
Vedremo poi in campo come si traduce.

Reaction score
3,206
Ma io non lo sto dipingendo come un brocco ma penso che le cifre che chiede l'Atalanta i top club li spendano per giocatori un po piu giovani
Probabilmente i club super top, come dici te vanno sui più giovani e spendono anche di più. Ma anche in quel caso ci sono sempre tanti fattori che entrano in gioco nella scelta di un giocatore.
Però a me questa valutazione accomodante per l'Inter un po' mi puzza a maggior ragione con le cifre che girano ora.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,245
Probabilmente i club super top, come dici te vanno sui più giovani e spendono anche di più. Ma anche in quel caso ci sono sempre tanti fattori che entrano in gioco nella scelta di un giocatore.
Però a me questa valutazione accomodante per l'Inter un po' mi puzza a maggior ragione con le cifre che girano ora.

I Club top non prendono a luglio un quasi ventottenne, al massimo lo cercano a fine mercato se sono scoperti in certi ruoli.
40 milioni comunque non mi sembrano pochi

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,335
Ma nessuno pensa che l'atalanta è la prima volta che vende un suo giocatore top per così poco guarda caso proprio ai pentaumiliati? Mi ricordo che l'anno scorso con koopmainers alla juve chiedevano 60 milioni e dopo 3 mesi
gliel' hanno venduto per 59 milioni. Mi sembra di ricordare anche che per lookman rifiutarono 65-70 milioni dal psg
solo l'hanno scorso

Reaction score
37,705
Ma nessuno pensa che l'atalanta è la prima volta che vende un suo giocatore top per così poco guarda caso proprio ai pentaumiliati? Mi ricordo che l'anno scorso con koopmainers alla juve chiedevano 60 milioni e dopo 3 mesi
gliel' hanno venduto per 59 milioni. Mi sembra di ricordare anche che per lookman rifiutarono 65-70 milioni dal psg
solo l'hanno scorso
L'inter ha un sacco di giovani interessanti, magari abbassano la valutazione di lookman con un paio di questi.

Reaction score
3,206
I Club top non prendono a luglio un quasi ventottenne, al massimo lo cercano a fine mercato se sono scoperti in certi ruoli.
40 milioni comunque non mi sembrano pochi
Ventottenne , come se fosse vecchio. Sembra che per molti 27 in poi sei da cestinare. Poi comunque abbiamo visto anche diversi club che spendono cifre alte pur non essendo propriamente dei top club come status.
Poi ripeto stessa età di Thuram su cui l'Inter chiede tanti milioni per dire.
Comunque pareri, per me 40 per Lookman sono pochi.

Reaction score
3,206
solo l'hanno scorso
Esattamente

Alto