Lookman Inter: l'Atalanta non fa sconti.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,470
Oddio schifo, ha sempre fatto buoni numeri, poi una volta che Gasp gli ha trovato una giusta collocazione ha cominciato a essere costante, che è una qualità ormai rara in serie a in attacco.
Mah, io credo che se si fosse presentato un'altra squadra i percassi avrebbero chiesto subito di più.
E come te lo spieghi il fatto che non ci sia la fila ?

Djici

Senior Member
Reaction score
10,560
Quando marotta chiama, percassi obbedisce :asd:
Faccio una domanda e giuro che non e per fare polemica.
E solo per sapere come la pensi :
Quando Marotta era alla Juve e faceva cose simili e un milanista te lo faceva notare (penso che sarà successo almeno una volta), cosa gli rispondevi?

Reaction score
2,704
O cambiano modo di giocare, passando al 3-4-1-2 oppure c’è dell’altro sotto. Però l’Inter è una squadra mitologica, quindi è impossibile ipotizzare opzioni non trionfali.

Reaction score
3,194
E come te lo spieghi il fatto che non ci sia la fila ?
Non è che fila = giocatore forte, non fila = brocco. È troppo semplicistico così. Possono esserci mille variabili, tra le quali quella che il giocatore magari non è ufficialmente in vendita. Magari il procuratore non si è mosso per cercare altre sistemazioni, magari altri top club non stanno cercando attaccanti o quella tipologia di attaccante, altri ancora non possono permetterselo, altri pagano col furlano ecc ecc

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,470
Non è che fila = giocatore forte, non fila = brocco. È troppo semplicistico così. Possono esserci mille variabili, tra le quali quella che il giocatore magari non è ufficialmente in vendita. Magari il procuratore non si è mosso per cercare altre sistemazioni, magari altri top club non stanno cercando attaccanti o quella tipologia di attaccante, altri ancora non possono permetterselo, altri pagano col furlano ecc ecc
Ma io non lo sto dipingendo come un brocco ma penso che le cifre che chiede l'Atalanta i top club li spendano per giocatori un po piu giovani

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,470
Faccio una domanda e giuro che non e per fare polemica.
E solo per sapere come la pensi :
Quando Marotta era alla Juve e faceva cose simili e un milanista te lo faceva notare (penso che sarà successo almeno una volta), cosa gli rispondevi?
Loro sono parte lesa 😂😂😂 come al loro solito

Alto