Longhi:"Kvara strappato a Milan e Juve, in estate".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,321
Bruno Longhi a Radio Kiss Kiss:"La mossa fatta dalla società in estate è stata davvero strepitosa, ha strappato un vero e proprio fenomeno a club come Juventus e Milan che l'avevano cercato in passato. Kvaratskhelia è veramente fortissimo, un calciatore straordinario, unico nel suo genere e con le sue caratteristiche. Parliamo di un talento fuori dal normale, bravo il Napoli a puntare su di lui e a strapparlo ad un'agguerrita concorrenza".
`
`

Reaction score
10,790
Alla juve posso pure crederci,che lo abbiano strappato a noi neanche se me lo dice il giocatore in persona.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,449
Bruno Longhi a Radio Kiss Kiss:"La mossa fatta dalla società in estate è stata davvero strepitosa, ha strappato un vero e proprio fenomeno a club come Juventus e Milan che l'avevano cercato in passato. Kvaratskhelia è veramente fortissimo, un calciatore straordinario, unico nel suo genere e con le sue caratteristiche. Parliamo di un talento fuori dal normale, bravo il Napoli a puntare su di lui e a strapparlo ad un'agguerrita concorrenza".
"Strappare" significa che noi lo cercavamo e loro l'hanno preso, ma dubito che questa estate sia andata così.

Di Kvara se ne parlò in scorse sessioni di mercato, ma non credo proprio che con questo Leao e con Rebic vice ci sia stata la seria intenzione di prendere il ragazzo questa estate.

Seguendo il suo ragionamento, è come se tra 30 anni mi mettessi con Angelina Jolie e dicessi "l'ho strappata a Brad Pitt"... non è proprio così!

Alto