Longhi:"Kvara strappato a Milan e Juve, in estate".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,249
Reaction score
26,574
Bruno Longhi a Radio Kiss Kiss:"La mossa fatta dalla società in estate è stata davvero strepitosa, ha strappato un vero e proprio fenomeno a club come Juventus e Milan che l'avevano cercato in passato. Kvaratskhelia è veramente fortissimo, un calciatore straordinario, unico nel suo genere e con le sue caratteristiche. Parliamo di un talento fuori dal normale, bravo il Napoli a puntare su di lui e a strapparlo ad un'agguerrita concorrenza".
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Alla juve posso pure crederci,che lo abbiano strappato a noi neanche se me lo dice il giocatore in persona.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,150
Reaction score
1,507
Ci hanno strappato pure Kulovic, che in combo con Buciano sta dando grosse soddisfazioni.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,839
Reaction score
3,685
Bruno Longhi a Radio Kiss Kiss:"La mossa fatta dalla società in estate è stata davvero strepitosa, ha strappato un vero e proprio fenomeno a club come Juventus e Milan che l'avevano cercato in passato. Kvaratskhelia è veramente fortissimo, un calciatore straordinario, unico nel suo genere e con le sue caratteristiche. Parliamo di un talento fuori dal normale, bravo il Napoli a puntare su di lui e a strapparlo ad un'agguerrita concorrenza".
"Strappare" significa che noi lo cercavamo e loro l'hanno preso, ma dubito che questa estate sia andata così.

Di Kvara se ne parlò in scorse sessioni di mercato, ma non credo proprio che con questo Leao e con Rebic vice ci sia stata la seria intenzione di prendere il ragazzo questa estate.

Seguendo il suo ragionamento, è come se tra 30 anni mi mettessi con Angelina Jolie e dicessi "l'ho strappata a Brad Pitt"... non è proprio così!
 
Alto
head>