Longhi:"Daniel Maldini un predestinato".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,303
Bruno Longhi, giornalista Mediaset, a Radio Sportiva su Daniel Maldini:"E' Un predestinato perché è forte e di lui si sentirà parlare. La 'Maldinità' continua nel Milan e il Milan continua nel segno del nome Maldini".

Reaction score
10,190
Bruno Longhi, giornalista Mediaset, a Radio Sportiva su Daniel Maldini:"E' Un predestinato perché è forte e di lui si sentirà parlare. La 'Maldinità' continua nel Milan e il Milan continua nel segno del nome Maldini".

basta con tutti questi giornalisti ad incensarlo. Si vede che ha bei colpi, ma non è certo il padre che alla sua età poteva già giocare in prima squadra. Deve essere ceduto in prestito a qualche squadra di B, sperando che continui (e non poco) il processo di miglioramento.

Reaction score
36,108

Maggio 2007 , a san siro si festeggia la champions e in campo un bimbo di sei anni entra in scivolata su seedorf.
Lo stile è tutto quello del padre.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Maggio 2007 , a san siro si festeggia la champions e in campo un bimbo di sei anni entra in scivolata su seedorf.
Lo stile è tutto quello del padre.

Tra l’altro pure il padre esordì un anno che arrivammo quinti. ;)

L’anno prima della rinascita.

Chissà se anche Daniel.....

Vedremo, per ora non voglio sbilanciarmi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,193

Sto poraccio non lo lasceranno mai crescere in pace..troppo pesante quel nome..speriamo bene

Sarebbe un sogno avere un altro Maldini che alza una CL

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sto poraccio non lo lasceranno mai crescere in pace..troppo pesante quel nome..speriamo bene

Sarebbe un sogno avere un altro Maldini che alza una CL

Beh anche quando Paolo iniziò aveva un peso non da poco, con un padre come Cesarone, Capitano della prima CL. Poi vabbè, Paolo lo ha superato di gran lunga, diventando il miglior terzino che ad oggi il mondo abbia conosciuto, ma non era facile da prevedere. ;)

Daniel mi piace molto, l’ho visto giocare tante volte e la stoffa c’è. L’unico difetto che gli ho trovato è la lentezza, ma credo che abbia margini di crescita enormi. La classe c’è, a differenza di Christian.

E si, sarebbe davvero un sogno alzare un’altra CL con un altro Maldini Capitano.

L’Ac Milan 1899 entrerebbe ancora di più nella leggenda.

E poi, per la dottrina dei corsi e ricorsi storici di Giambattista Vico, sarebbe poetico all’ennesima potenza se l’esordio di Daniel diventasse il preludio alla rinascita come fu con Paolo, che pure esordì quando il Milan era una nobile decaduta che poteva essere contenta per un piazzamento al quinto posto (che ottennemmo quell’anno che Paolo esordì).

koti

Senior Member
Reaction score
312
Daniel mi piace molto, l’ho visto giocare tante volte e la stoffa c’è. L’unico difetto che gli ho trovato è la lentezza, ma credo che abbia margini di crescita enormi. La classe c’è, a differenza di Christian.

Si è veramente lento, ricorda pericolosamente Ganso. Speriamo di no. :asd:

Alto