Londra e Madrid in lockdown.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,673
Come riportato da Repubblica, due capitali europee come Londra e Madrid si preparano ad entrare in lockdown, o quasi lockdown, a causa dell'aumento dei contagi. A Madrid restrizioni per 850.000 cittadini, che verranno sottoposti a numerosi controlli. Multe fino a 600 euro per chi viola le disposizioni. Tante proteste.

Anche a Londra si va verso un nuovo lockdown. Le istituzioni stanno già incitando i cittadini a lavorare da casa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,673
Sarà un continuo: dentro e fuori, dentro e fuori. E chissà per quanti anni.

A breve, ovviamente, richiuderanno pure noi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952

Beh ma di cosa ci meravigliamo ? " Non ce n'è di Coviddi" e la colpa è solo di Bill Gates che si inventa tutto. Poi la gente crede a queste stupidate e non prende le precauzioni.

Ora mi piacerebbe sentire cosa dicono i sostenitori politici di chi sostiene non sia necessaria la mascherina. Ma si sa, la clpa sarà di CONTEH !!!11!!!

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Come riportato da Repubblica, due capitali europee come Londra e Madrid si preparano ad entrare in lockdown, o quasi lockdown, a causa dell'aumento dei contagi. A Madrid restrizioni per 850.000 cittadini, che verranno sottoposti a numerosi controlli. Multe fino a 600 euro per chi viola le disposizioni. Tante proteste.

Anche a Londra si va verso un nuovo lockdown. Le istituzioni stanno già incitando i cittadini a lavorare da casa.

Siamo al principio di uno sterminio di massa come mai si è visto in passato. Se eliminassero solo gli idioti creduloni sarebbe anche una buona cosa, ma elimineranno i dissidenti, gli intelligenti, gli onesti.
Si vedono novelli Kapò ovunque, l'Italia e l'Europa sono degli immensi gulag.

Reaction score
10,789

Correggi,forse volevi dire:richiuderanno pure noi nati e cresciuti in Italia....
Perché sappiamo bene che continueranno sbarchi,riunioni di spacciatori diversamente bianchi presso parchi e stazioni e la polizia e l'arma muti e impotenti.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Beh ma di cosa ci meravigliamo ? " Non ce n'è di Coviddi" e la colpa è solo di Bill Gates che si inventa tutto. Poi la gente crede a queste stupidate e non prende le precauzioni.

Ora mi piacerebbe sentire cosa dicono i sostenitori politici di chi sostiene non sia necessaria la mascherina. Ma si sa, la clpa sarà di CONTEH !!!11!!!

La tua creduloneria è ai massimi livelli. Spero che tu prenda tutti i vaccini possibili; mettiti la mascherina sempre e pure il gel e i guanti e fatti fare il tampone continuamente.

Reaction score
6,074

Ok va bene tutto ma per me si sta esagerando...
Se i nostri grandi politici decideranno un altro lockdown siamo finiti.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944

In Gran Bretagna certe regioni sono già in lockdown da qualche giorno, speriamo di tenere altrimenti sarà un disastro totale.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
La tua creduloneria è ai massimi livelli. Spero che tu prenda tutti i vaccini possibili; mettiti la mascherina sempre e pure il gel e i guanti e fatti fare il tampone continuamente.

Sai qual'è il problema , che se si stesse parlando di AIDS e tu andassi ingiro a far l'amore con tutti i gay che vuoi e rischiassi la tua vita ti direi di essere liberissimo di pensarla cosi.
Ma siccome la tua incredibile presa di posizione completamente fuori dal mondo ( chiedi agli utenti di Bergamo se il Covid è una stupidata da creduloni) danneggia me, la mia famiglia e i miei parenti mi girano le palle.

Tu sei liberissimo di ammalarti e morire, ma se la tua negligenza danneggia gli altri non va bene.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Ok va bene tutto ma per me si sta esagerando...
Se i nostri grandi politici decideranno un altro lockdown siamo finiti.

Penso che non arriveremo a questo, ma se dovessimo ricadere a tantissimi effetti che si potrà fare ? sarà la fine economica del mondo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto