Lombardia in ginocchio. Oggi 1500 nuovi casi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Il coronavirus sta mettendo sempre più in ginocchio la Lombardia. Come annunciato oggi da Fontana, nella giornata odierna si registrano ben 1500 nuovi contagi:"Siamo vicini all'esaurimento delle risorse. Bisogna chiudere tutto".

Intanto si preparano posti letto in stile Wuhan -) http://www.milanworld.net/milano-co...i-malati-di-coronavirus-vt87193-new-post.html

Devono chiudere tutto in tutta Italia, solo cosi possiamo fermare il virus. C'è il rischio di veder scoppiare un altro focolaio al centro-sud e sarebbe devastante.
Dobbiamo farci sentire anche noi, lanciamo un tag sui social.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,042
Il coronavirus sta mettendo sempre più in ginocchio la Lombardia. Come annunciato oggi da Fontana, nella giornata odierna si registrano ben 1500 nuovi contagi:"Siamo vicini all'esaurimento delle risorse. Bisogna chiudere tutto".

Intanto si preparano posti letto in stile Wuhan -) http://www.milanworld.net/milano-co...i-malati-di-coronavirus-vt87193-new-post.html

OH ma alla fine i dati di ieri erano buoni o no? Perché avevo letto di miglioramenti ma con numeri che non erano ancora completi. [MENTION=1]Admin[/MENTION] mi puoi spiegare?

Reaction score
958
Questi sono i “contagiati dall’aperitivo”, esattamente 3-4 giorni dopo il weekend di follia

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,141

Dio benedetto, un cataclisma.

Ora sì che si parlerà di razzismo, ma tra di noi, per un posto letto, chi deve vivere e chi deve morire.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,559
OH ma alla fine i dati di ieri erano buoni o no? Perché avevo letto di miglioramenti ma con numeri che non erano ancora completi. @Admin mi puoi spiegare?

Non si capisce nulla, purtroppo.

Ho la sensazione che il Governo maledetto stia nascondendo anche i numeri reali.

Reaction score
3,793
OH ma alla fine i dati di ieri erano buoni o no? Perché avevo letto di miglioramenti ma con numeri che non erano ancora completi. [MENTION=1]Admin[/MENTION] mi puoi spiegare?

Evidentemente non tanto buoni, a quanto ho capito mancavano proprio quelli della Lombardia.
Bisogna che, quantomeno in tutta quella regione, chiudano tutte le attività.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,042
Non si capisce nulla, purtroppo.

Ho la sensazione che il Governo maledetto stia nascondendo anche i numeri reali.

Grazie.
Mi sembra alquanto incredibile che non si abbiano i numeri quasi in tempo reale da una nazione come l'Italia...
Non si riesce nemmeno a capire se la situazione migliorava o no...
A me sembra tutto folle.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467

Mi pare avessero già detto che i dati di ieri erano senza aggiornamenti finali dalla Lombardia..infatti era strano in piena espansione che ci fosse un dato così basso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto