Loftus per Gatti: Milan e Juve al lavoro.

Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
15,038
Reaction score
4,300
Scambio un po strano nel quale ci guadagniamo pio noi della Juventus. La Juve ad oggi a centrocampoa é gia coperta per quanto riguarda incursori. A loro serve un regista, uno che fa girare la palla. Proprio quello che RLC non sa fare.
Poi mancherebbe anche a noi, uno con le sue doti, ma ad oggi non fa proprio la differenza ed é cedibile.

Gatti invece puo dare una gran mano alla nostra difesa. Non mi piace sto Gatti, ma rispetto a De Winter é un upgrade ovvio.

Tuttosport: Il mercato invernale della Juventus è entrato nel vivo dopo un vertice alla Continassa tra l'AD Damien Comolli, il DS Marco Ottolini e il tecnico Luciano Spalletti. L'allenatore ha richiesto due rinforzi specifici: un vice-Yildiz e un centrocampista duttile. In questo contesto, sta prendendo quota l'ipotesi di un clamoroso scambio di prestiti tra Juventus e Milan che coinvolgerebbe Ruben Loftus-Cheek e Federico Gatti. L'inglese, stimato da Spalletti ma poco utilizzato da Allegri, cerca spazio per convincere Tuchel a convocarlo per i Mondiali; viceversa, Gatti è scivolato nelle gerarchie bianconere e rappresenterebbe per il Milan il rinforzo difensivo ideale richiesto da Allegri, che lo ha già allenato a Torino.

79ef889a4eac1233d9eb75546f890def-55179-oooz0000.jpeg
 

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
855
Reaction score
363
Sicuramente Gatti sarà più utile di loftus (inutilità fatta giocatore )
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
73,395
Reaction score
42,689
La sostenibilità contempla anche il baratto.
Utile strategia per fare mercato senza spendere un euro ne aumentare i costi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
73,395
Reaction score
42,689
Aggiungo: e per migliorare il bilancio.
Se facciamo un scambio valutando entrambi a 25 milioni entrambe societa fanno due belle plusvalenze
Sai che mi pare questa pratica interessi poco ?

Le plusvalenze fittizie le usano le proprietà che hanno ambizioni sportive per sistemare un po i conti : quel golosone di furlani vuole soldi veri.
Cash.

Con uno scambio del genere contanti non ne muovi , anche se gatti forse lo rivendi un giorno..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
50,779
Reaction score
39,591
Soliti giochetti inutili di mercato che portano pochissimo valore aggiunto alla causa sportiva, di certo non sono questi gli impegni necessari per provare a vincere lo scudetto approfittando di una classifica invernale ancora generosa.

Purtroppo vedremo sempre di più affari di questo tipo con il mostro Comolli, pappa e ciccia con gli altri mostri che abbiamo in dirigenza.
Qualche volta ci guadagneremo noi, qualche volta loro. Ma sportivamente parlando, si parla sempre di guadagni pari a quelli dell'accattonaggio di un barbone.
 
Alto