Loftus:"Fonseca? Siamo entusiasti. Morata..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
215,822
Reaction score
34,137
Loftus a MTV:"Fonseca?.Siamo molto entusiasti. Abbiamo lavorato sul campo con il nuovo mister e gli allenamenti sono intensi. Sono tosti ed è bello perché il Mister si aspetta molto da noi e ci mette la concentrazione giusta. Cerca di trasmettere bene le sue idee incoraggiandoci a fargli domande in modo da capire bene e assimilare tutti i suoi concetti il più velocemente possibile. Le nostre prime impressioni del Mister sono buone, sembra una persona molto umile e alla mano, il che è sempre piacevole. È positivo che tutti siano pronti a partecipare. Penso che tutti siano entusiasti per la nuova stagione. Credo che la cosa più importante nel pre campionato sia lavorare e cercare di implementare il più possibile ciò che il Mister vuole dentro e fuori dal campo, mantenendocis il più in forma possibile così da essere pronti per la nuova stagione".


"Morata è un giocatore di alto livello e, naturalmente, ha vinto molte cose nella sua carriera, quindi avere un compagno di quel calibro e con quell'esperienza in squadra può solo aiutarci. Sono entusiasta di rivederlo e di condividere di nuovo il campo con lui. È una persona molto gentile e disponibile, che lavora duramente durante l'allenamento e non ci si deve stupiure dei trofei che ha vinto, perché questa è la formula giusta quando sei un professionista e prendi il tuo lavoro seriamente con voglia di vincere. I traguardi che ha raggiunto non devono sorprendere e ora che è capitano della sua nazionale forse ha quel ruolo di leadership che gli permetterà di portare molta comunicazione e guida alla squadra, il che sarà fondamentale per noi. Qurindi, è questo che aspetto di più: giocatore con lui e vederlo assumere un ruolo importante nella squadra".


65b58e6adca4a.r_d.1417-819-3292.jpeg
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,760
Reaction score
7,284
Quanto sono paraculi questi giocatori.

Mai sentito uno dire l'allenatore non mi piace, non faremo molta strada

Il problema non è Loftus che ovviamente dice le solite ovvietà...
Il problema e che questo non ha nulla da dire, da aggiungere... Quindi lo intervistano e come non c'è nulla da dire dice ovviamente solo banalità.
Devono riempire pagine e pagine...

Ma forse farebbero meglio a fare fuori i giornali sportivi e fare supplementi nel giornale "normale" quando c'è qualcosa da dire sullo sport.
Però ci sarebbe molte cose da dire pure sui giornali non sportivi...
 

Similar threads

Alto
head>