Lodetti:"Gattuso straordinario. La Coppa Italia..."

Reaction score
191
L'ex rossonero Lodetti intervistato dalla Rai nel pre Milan - Lazio:"Gattuso? E' straordinario anche adesso quando lo si vede in panchina. Il Milan può vincere la Coppa Italia? Me lo auguro, mi ritengo un tifoso del Milan. Abbiamo bisogno di vedere una squadra che prima o poi vinca".

Brutta bestia la vecchiaia....

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,117
Chiunque gli fa i complimenti o lo difende è acerrimo nemico del milan.li odio come i gobbi.

Reaction score
3,793
L'ex rossonero Lodetti intervistato dalla Rai nel pre Milan - Lazio:"Gattuso? E' straordinario anche adesso quando lo si vede in panchina. Il Milan può vincere la Coppa Italia? Me lo auguro, mi ritengo un tifoso del Milan. Abbiamo bisogno di vedere una squadra che prima o poi vinca".

Ma cosa volete che ne sappia Lodetti.
Questo è scappato dalla casa di riposo l'altroieri.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Ma cosa volete che ne sappia Lodetti.
Questo è scappato dalla casa di riposo l'altroieri.

Tra l'altro è un buono di natura... sempre pacato, sempre a difesa di tutto e tutti... altri tempi, altro genere, altra mentalità... ora penso sia troppo vecchio, lo seguivo 10 anni fa e già allora...

Black

Bannato
Reaction score
58

straordinario a far che?? ma perchè questi fan di Gattuso non ci spiegano quali sono queste qualità?

Reaction score
12,459

Gattuso è straordinario, come persona, probabilmente.

Ma dopo ieri e le ultime partite, mi sono accorto e temo che si preoccupi troppo di piacere a tutti.

Non puo' funzionare cosi.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,117
straordinario a far che?? ma perchè questi fan di Gattuso non ci spiegano quali sono queste qualità?

Te lo spiego io. Alcuni sono troll, altri sono milanisti sulla carta probabilmente non guardano neanche le partite,Chi è davvero tifoso del Milan non può fare complimenti a Gattuso oggi.

Alto