Locatelli: "Squadra unita, il mio like è stato involontario"

Activia01

New member
Registrato
13 Aprile 2017
Messaggi
237
Reaction score
2
Comunque non mi sembra un ragazzino così stupido, nel profondo del mio cuore spero davvero che non lo abbia fatto intenzionalmente. Che poi lo pensi o meno questo è un altro discorso, ma il like sarebbe stato davvero patetico
 

JesusHeKnows

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
443
Reaction score
7
Leggo commenti veramente assurdi contro questi ragazzi...bah. Non é di certo Locatelli il problema.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,576
Reaction score
11,962
Bah io al sabotaggio dello spogliatoio non ci credo, quindi mi aspettavo questa dichiarazione.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
L'importante è che abbia ritrattato. Anzi questa vicenda farà ricompattare meglio il gruppo dato che c'è stato un saggio di come questi atteggiamenti possano essere deleteri.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Io mi chiedo che ci faceva Locatelli nei commenti?
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Manuel Locatelli, attraverso il proprio profilo Instagram, ha pubblicato un'immagine con una didascalia di spiegazione al like di ieri che ha fatto tanto rumore (http://www.milanworld.net/locatelli-contro-bonucci-su-instagram-spogliatoio-spaccato-vt53480.html). Di seguito quanto dichiarato:

"Ciao ragazzi, il mio like di ieri su un post legato al nostro capitano è stato involontario, è impensabile che il mio sia stato un gesto intenzionale. La squadra è compatta e Leo è il nostro capitano, continuiamo a lavorare per migliorarci, Forza Milan!"
Mentalità da perdente, non diventerà mai nessuno questo
 
Alto
head>