Locatelli:"Sembravo il nuovo Messi. Critiche mi hanno fatto male".

Reaction score
356
Per me era lui a sentirsi il nuovo Messi, tutti bravi a incolpare gli altri dei propri fallimenti

Reaction score
16
Manuel Locatelli, ex giocatore del Milan che sabato tornerà a San Siro col Sassuolo, ha parlato del suo passato. Ecco le dichiarazioni del centrocampista:"Ho vissuto un boom nel quale sembravo il nuovo Messi, che faceva gol da ogni parte, titoli sui giornali; poi tantissime critiche quando le cose non andavano benissimo, che mi hanno fatto male, perché ho vissuto dei momenti difficili, di buio, ma con l’aiuto della mia famiglia e della mia ragazza sono riuscito a uscirne. Cercavo un progetto per sentirmi importante, il Sassuolo me lo ha mostrato e ho fatto questa scelta".

Io ancora devo vedere una partita convincente di questo qui (e siamo già al terzo/quarto anno di serie A), anche nel periodo di grazia tra gol al Sassuolo e quello alla Juve non mi ha mai entusiasmato in niente, e al Sassuolo sta continuando il suo periodo mediocre; ha buone doti di interdizione e poco altro, giocatorino massimo da Fiorentina in prospettiva.

Reaction score
36,108
Manuel Locatelli, ex giocatore del Milan che sabato tornerà a San Siro col Sassuolo, ha parlato del suo passato. Ecco le dichiarazioni del centrocampista:"Ho vissuto un boom nel quale sembravo il nuovo Messi, che faceva gol da ogni parte, titoli sui giornali; poi tantissime critiche quando le cose non andavano benissimo, che mi hanno fatto male, perché ho vissuto dei momenti difficili, di buio, ma con l’aiuto della mia famiglia e della mia ragazza sono riuscito a uscirne. Cercavo un progetto per sentirmi importante, il Sassuolo me lo ha mostrato e ho fatto questa scelta".

Beh insomma dai, il nuovo messi mi pare eccessivo.
A me il ragazzo è sempre piaciuto ma era chiaro che non sarebbe mai diventato un fenomeno.
Buon fisico, buon piede, buona posizione ma resta sempre un giocatore 'regolare', un normalizzatore del gioco.
Eccelle giusto nel tiro dalla distanza.
Le lunghe leve lo penalizzano non poco nelle giocate tecniche nello stretto dove manuel a volte pasticcia troppo.

Abraham

Junior Member
Reaction score
2
Beh insomma dai, il nuovo messi mi pare eccessivo.
A me il ragazzo è sempre piaciuto ma era chiaro che non sarebbe mai diventato un fenomeno.
Buon fisico, buon piede, buona posizione ma resta sempre un giocatore 'regolare', un normalizzatore del gioco.
Eccelle giusto nel tiro dalla distanza.
Le lunghe leve lo penalizzano non poco nelle giocate tecniche nello stretto dove manuel a volte pasticcia troppo.

Anche qui, avrei qualcosa da ridire :asd:
Non so quante volte abbia calciato verso la porta, ma di goal da fuori ne ricordo due. Che sono stati il motivo di questi grandi elogi, ma da allora non credo ne abbia più fatti di simili da poter dire "eccelle nel tiro dalla distanza".

Black

Bannato
Reaction score
58

quei 2 gol al Sassuolo e alla Juve, sono stati una sorta di "condanna" per Locatelli. Troppo clamore e aspettative attorno a lui. Un centrocampo clamorosamente scarso in quegli anni, gli ha permesso di giocare molto, ma raramente ha impressionato, anzi parecchie prestazioni sono state insufficienti.
Non capisco il senso di questi malumori da parte sua. Non gli andava bene fare la riserva al Milan a 20 anni? pretendeva il posto da titolare? forse è lui che si sentiva il nuovo Messi...

spero che Cutrone non ripeta i suoi stessi errori

Reaction score
36,108
Anche qui, avrei qualcosa da ridire :asd:
Non so quante volte abbia calciato verso la porta, ma di goal da fuori ne ricordo due. Che sono stati il motivo di questi grandi elogi, ma da allora non credo ne abbia più fatti di simili da poter dire "eccelle nel tiro dalla distanza".

No dai ,loca calcia che è uno spettacolo.
Lascia andare la gamba a pendolo come pochi in circolazione.

Reaction score
574
Per me finisce alla Roma, i rapporti tra loro e Sassuolo sono buoni, se Pellegrini usa la clausola rescissoria penso che sarà il giocatore con cui lo sostituiranno

Reaction score
10,789
Potrebbe diventare un buon giocatore,ma credo che neanche a sua madre(ogni scarrafone é bello a mamma soie) é sembrato il nuovo Messi.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,086
Dopo Ranocchia nuovo Nesta ecco Locatelli nuovo Messi.

Alto