Locatelli:"Ringrazierò il Milan per sempre".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,668
Manuel Locatelli sul Milan:"Voglio cogliere questa occasione per dire alla Gazzetta che io il Milan lo ringrazierò per tutta la vita e non gli vorrò mai del male. Il Milan è stato casa mia e quindi non si parla mai male di casa. Nonostante tutto quello che si è detto io il Milan lo ringrazierò sempre. Poi le cose non sono andate come dovevano ma del Milan parlerò sempre bene. Il gol alla Juve? Quel gol è stato un’arma a doppio taglio. Mi ha dato una gioia immensa: segnare a quel portiere, a quel campione un gol così è stata una cosa incredibile. Poi difficile da gestire perché mi si chiedeva sempre di fare gol spettacolari, le aspettative sono balzate alle stelle e quindi è stato complicato. Non ero pronto, sicuramente per demeriti miei. Ma ora vedo le cose in maniera differente e sono cosciente che quel gol rimarrà nella storia, sicuramente nel mio cuore".

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Finalmente! Tutte solamente dichiarazioni pro-Juve gli facevano fare ultimamente...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,225
Manuel Locatelli sul Milan:"Voglio cogliere questa occasione per dire alla Gazzetta che io il Milan lo ringrazierò per tutta la vita e non gli vorrò mai del male. Il Milan è stato casa mia e quindi non si parla mai male di casa. Nonostante tutto quello che si è detto io il Milan lo ringrazierò sempre. Poi le cose non sono andate come dovevano ma del Milan parlerò sempre bene. Il gol alla Juve? Quel gol è stato un’arma a doppio taglio. Mi ha dato una gioia immensa: segnare a quel portiere, a quel campione un gol così è stata una cosa incredibile. Poi difficile da gestire perché mi si chiedeva sempre di fare gol spettacolari, le aspettative sono balzate alle stelle e quindi è stato complicato. Non ero pronto, sicuramente per demeriti miei. Ma ora vedo le cose in maniera differente e sono cosciente che quel gol rimarrà nella storia, sicuramente nel mio cuore".

La versione in attività di Mirabelli..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,853

Non lo avrei mai ceduto. Uno dei tanti errori di quella stagione dove furono fatte scelte affrettate e caotiche.

Però sono contento stia giocando alla grande. È pur sempre uno del nostro settore giovanile. Poi chissà se in futuro le strade possano pure incrociarsi di nuovo.

Reaction score
14,301
Non lo avrei mai ceduto. Uno dei tanti errori di quella stagione dove furono fatte scelte affrettate e caotiche.

Però sono contento stia giocando alla grande. È pur sempre uno del nostro settore giovanile. Poi chissà se in futuro le strade possano pure incrociarsi di nuovo.

neanche io in generale perchè ho sempre detto che avrebbe dovuto giocare mezz'ala al posto di quel ***** di calhanoglu/bonaventura, ma in quel caso specifico mi ricordo che si era più o meno tutti contenti...
veniva dalla stagione montella-gattuso dove quel poco che giocava lo faceva fuori ruolo.
faceva panchina (fuori ruolo) per biglia...
calhanoglu, intoccabile e fuori ruolo, le giocava tutte, quindi neanche la fortuna di vederlo nel suo ruolo neanche per sbaglio. lui era chiusissimo.
avevamo bisogno di soldi... al milan era finito... la cifra era anche sopra al valore che aveva e cioè del flop. non mi ricordo neanche se è stato ceduto dalla vecchia o dalla nuova proprietà.

questo è il prezzo da mettere in conto quando hai degli incapaci come allenatori. forte o scarso che sia è un altro martire del milan che oltretutto parla bene di noi. da apprezzare doppiamente!

Jino

Senior Member
Reaction score
9,138

Il Milan non lo voleva cedere a titolo definitivo, ma in prestito. E' il ragazzo ad aver voluto la cessione definitiva. Ed ha ragione, perchè quando entri nel loop dei prestiti secchi non ne esci più, la squadra che ti prende i prestito secco difficilmente fa un progetto serio su di te. Piuttosto si poteva ragionare su un diritto di recompra, quello si. Ad ogni modo Manuel farà la sua bella carriera, noi abbiamo investito su Tonali.

Alto