Locatelli rimpianto del...Diavolo. Ora c'è la Juve.

Reaction score
587
Locatelli buon giocatore ma non toglie il posto a Kessie o Bennacer. Non certo un rimpianto.

In Nazionale stanno tutti girando molto bene.

Oggi abbiamo molti altri problemi a cui pensare.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,307
Lineker10;2362953 ha scritto:
Sempre stato contrarissimo alla sua cessione.

Certo, non è un regista ma una mezzala.

Resta il fatto che il talento fosse evidente, come la personalità, me cederlo per due spicci come abbiamo fatto è stato un errore incredibile, mi pare evidente adesso.

Nella gestione di oggi vedo un pochino piu di equilibrio pure se certe volte l'atteggiamento superficiale coi giovani esce fuori ancora.

Basta che vedi che su Tonali metà tifosi sarebbero già per mollarlo...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,981
davoreb;2362967 ha scritto:
Locatelli buon giocatore ma non toglie il posto a Kessie o Bennacer. Non certo un rimpianto.

In Nazionale stanno tutti girando molto bene.

Oggi abbiamo molti altri problemi a cui pensare.
Esatto… l’errore non fu quello di cederlo, ma semmai di non inserire una recompra. Però con la recompra magari sarebbe tornato lui e non avresti preso Bennacer, oppure non avresti acquistato Tonali. Quell’estate avevamo altre urgenze purtroppo e bisognava far cassa.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,587
Milanforever26;2362968 ha scritto:
Basta che vedi che su Tonali metà tifosi sarebbero già per mollarlo...

Esatto. Tonali Leao... senza dimenticare Calabria e Kessie appena quanto? un anno fa...

Insomma l'aria è sempre quella. Pero almeno adesso la dirigenza sembra piu equilibrata e competente.

Reaction score
10,789
Curioso di vedere per quanti "sturari" andrà dai lerci,mi sbilancio: 10 mln più Nicolussi o Dragusin valutati 40 mln.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,749
ovviamente non ho esultato su nessuno dei suoi gol

Reaction score
1,174
Admin;2362936 ha scritto:
Come riportato da Il Giornale in edicola, la prestazione di Locatelli in nazionale ha mandato la serata di traverso a qualcuno a Casa Milan, ieri. Il centrocampista è stato sbolognato un pò troppo in fretta. Ora nel suo futuro può esserci la Juventus.

Nessun rimpianto ma certamente c'è rammarico. Da noi Locatelli è stato spesso fatto giocare mezzala e faceva una fatica immensa.. non riusciva a fare le due fasi come invece sta facendo divinamente ora in nazionale. Però mi sarebbe piaciuto vederlo nel nostro 4231..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,307
Lineker10;2362975 ha scritto:
Esatto. Tonali Leao... senza dimenticare Calabria e Kessie appena quanto? un anno fa...

Insomma l'aria è sempre quella. Pero almeno adesso la dirigenza sembra piu equilibrata e competente.

In ogni caso Locatelli continuo a vedere un discreto giocatore ma nulla più, ieri ha fatto una bella doppietta, ok..ma raga', giocavamo con la svizzera non con il Brasile...
Guardandolo mi ha sempre ricordato un po' Thiago Motta come caratteristiche, ma meno forte

Reaction score
2,481
Milanforever26;2362981 ha scritto:
In ogni caso Locatelli continuo a vedere un discreto giocatore ma nulla più, ieri ha fatto una bella doppietta, ok..ma raga', giocavamo con la svizzera non con il Brasile...
Guardandolo mi ha sempre ricordato un po' Thiago Motta come caratteristiche, ma meno forte

Esatto, le competizioni per Nazionali spesso falsano i valori, ci sono troppe componenti impazzite non bisogna farsi ingannare. Locatelli è sicuramente un buon giocatore ma non lo rimpiango ne mi sembra eccella in alcunchè... anche Laxalt agli ultimi mondiali sembrava la reincarnazione di Serginho.. la Nazionale è il contesto migliore per overperformare.

Alto