Locatelli:"Milan? Aspettative troppo alte dopo il gol alla Juve".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,831
Locatelli:"Milan? Aspettative troppo alte dopo il gol alla Juve".

Manuel Locatelli, a Sky, è tornato a parlare dell'esperienza al Milan. Ecco le dichiarazioni del centrocampista:"Il gol contro la Juve e l’esperienza al Milan mi hanno un po’ frenato. Si erano create delle aspettative altissime dopo quel gol. È difficile ammettere che stai faticando per le pressioni che ti mettono addosso, ma ora sono più maturo anche grazie a quell’esperienza".

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Manuel Locatelli, a Sky, è tornato a parlare dell'esperienza al Milan. Ecco le dichiarazioni del centrocampista:"Il gol contro la Juve e l’esperienza al Milan mi hanno un po’ frenato. Si erano create delle aspettative altissime dopo quel gol. È difficile ammettere che stai faticando per le pressioni che ti mettono addosso, ma ora sono più maturo anche grazie a quell’esperienza".

Anche lui conferma che il Milan non è roba per poppanti (a meno che non siano molto talentuosi e guidati da senatori provvista in egual misura di classe, autorevolezza, palmares e palle).

DMC

Junior Member
Reaction score
62
Mi è sempre parso un giocatore intelligente. Ma quando hai 20 anni fai fatica a guidare il centrocampo di una squadra, sono anni che non ci possiamo permettere di avere pazienza al Milan, purtroppo.
Magari farà una bella carriera

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Mi è sempre parso un giocatore intelligente. Ma quando hai 20 anni fai fatica a guidare il centrocampo di una squadra, sono anni che non ci possiamo permettere di avere pazienza al Milan, purtroppo.
Magari farà una bella carriera

Quando potremo permetterci di avere pazienza al Milan vorrà dire che la fine sarà arrivata davvero. Spero sia chiaro cosa intendo.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Purtroppo giocare nel Milan per un giovane ed veramente difficile. Quando lo capiranno...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
La maglia del Milan pesa, pesa tremendamente. Ecco perchè quasi tutti falliscono. Quando Elliot lo capirà sarà troppo tardi, anzi lo è di già.