Locatelli contro Bonucci su Instagram, spogliatoio spaccato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
però c'è comunque qualcosa che non torna. Il clan italiano di cui parlate (Montolivo, Zapata, Abate, Locatelli e forse Jack) sta giocando pochissimo. Come può influire negativamente sulle prestazioni in campo?
La squadra non fa gruppo, semplice. Togliete bonucci e mettete Sergio Ramos al suo posto, in questa squadra, e staremmo qui a dire le stesse cose. Il gruppo conta più dei singoli
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,590
Reaction score
1,100
però c'è comunque qualcosa che non torna. Il clan italiano di cui parlate (Montolivo, Zapata, Abate, Locatelli e forse Jack) sta giocando pochissimo. Come può influire negativamente sulle prestazioni in campo?
giusta considerazione; quello che ho visto io è che ieri con tutti i nuovi la squadra ha giocato meglio ma sopratutto ha dato tutto,mentre per seminare zizzania non è necessario giocare, si può inquinare l'ambiente anche stando in panchina anzi è proprio questo il motivo per cui i vari Montolivo & co fanno casino; l'opera di ricostruzione và portata a termine quindi se possibile da gennaio bisogna cedere le mele marce in altri casi i sobillatori vanno tenuti ai margini del progetto, tutto ciò in attesa del grande condottiero o come giustamente definito da altri il tagliatore di teste che ultimerà il lavoro, per quel mondo ci vuole quella tipologia di manager,speriamo di poter concretizzare il sogno
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
41,342
Reaction score
5,247
Che degrado...è evidente che mancano proprio gli uomini..e questi erano i "bravi giovani da cui ripartire"..uno fa combriccola coi mafiosi, l'altro col clan AC Giannino..

Auguri
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,103
Reaction score
4,500
Sì vede lontano 100 km che la squadra è spaccata in due.
Quella fascia al braccio non la digeriscono in molti.
Colpa della dirigenza, visto che il capitano lo sceglie la squadra, colpa di Montella che non ha più in mano il gruppo
e poi piccola nota: possibile che ste cose stanno accadendo regolarmente da 4/5 anni? Guarda caso da quando c'è Montolivo...

il capitano viene scelto dalla squadra vero, pero la squadra era tutta nuova mica potevamo aspettare che lo spogliatoio eleggesse il suo capitano, serviva un capitano sin dall'inizio e la scelta tra bonucci, montolivo e donnarumma era quasi scontata.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,669
Reaction score
205
Un mese fa abbiamo sopportato l'APACF Show...
Adesso è diventato un cabaret.
Montella non è la persona giusta per queste situazioni... Ci vuole un uomo con due palle enormi per mettere ordine e dare un'anima a questa squadra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto