- Registrato
- 8 Settembre 2016
- Messaggi
- 11,124
- Reaction score
- 4,830
Ripeto la sintesi del FPF:
-non rispetti i pre-requisiti base? Vieni pesantemente sanzionato ed eventualmente squalificato (il Milan di Li non rispettava i pre-requisiti)
-rispetti i pre-requisiti ma non i limiti di spesa? Vieni multato e subisci restrizioni, ma nessuna squalifica
Il Psg è nella seconda categoria, e lo sarebbe pure il Milan della fase Elliott se domani decidesse di spendere 200 milioni per Aguero e Isco.
No, il Milan è in un'altra categoria perché se non pareggiamo il bilancio in 2 anni siamo automaticamente squalificati (Tas permettendo).
Rispondendo invece a chi dice che il Psg fa bene a fare le furbate... secondo me invece se le regole sono sbagliate - e il fpf ha parecchi difetti - vanno cambiate, non mi pare giusto che chi può fa il furbo e chi nom può diventa cornuto e mazziato.
Bisogna anche dare dei meriti al fpf perché ora nel calcio tante squadre sono con un bilancio attivo ma si dovrebbe trovare qualche altra via per aumentare la competitività e per dare la possibilità di rilanciarsi a chi vuole recuperare.