Lo Show dei Record 2023

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,321
Topic dedicato all'edizione 2023 de Lo Show dei Record condotto da Gerry Scotti ed in onda, da domenica 19 febbraio, su Canale 5.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Topic dedicato all'edizione 2023 de Lo Show dei Record condotto da Gerry Scotti ed in onda, da domenica 19 febbraio, su Canale 5.
Secondo me il guinness world record ha perso un sacco, mi ricordo che lo vedevo quando ero piccolo (non quello di gerry scotti) e i record erano robe veramente particolari, come quello che schizzava il latte dagli occhi o quello con la pelle super elastica, oggi secondo me sono super banali, come la donna più tatuata al mondo o quello che spacca i meloni con la testa.

Reaction score
13,053
Secondo me il guinness world record ha perso un sacco, mi ricordo che lo vedevo quando ero piccolo (non quello di gerry scotti) e i record erano robe veramente particolari, come quello che schizzava il latte dagli occhi o quello con la pelle super elastica, oggi secondo me sono super banali, come la donna più tatuata al mondo o quello che spacca i meloni con la testa.
ieri c'era Mr Testicoli d'acciaio ????

Reaction score
10,788
Bisogna vedere che meloni spacca e con quale testa...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,321
Io lo sto guardando in diretta. Finalmente un programma decente sul 5, che a me è sempre piaciuto.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,321
Ahahhaha Gerry e la battuta sul coniglio facendo intendere che lui se li mangiava. LOL.

Alto