Lo scarso utilizzo di Sandro e Dybala: mercato bocciato da Allegri?

Marchisio89

New member
Reaction score
0
è un allenatore mediocre, preferisce i giocatori che fanno il compitino, non è adatto per far esplodere un talento come dybala
E Morata?

Allegri ha fatto un ottimo lavoro con Morata un anno fa, non vedo perché non dargli fiducia nella gestione di Dybala.
Infatti. QUa ogni minima scusa é buona per attaccare l'Ex allenatore.
Praticamente quando facciamo bene é perché la squadra é forte e "va col pilota automatico", mentre quando vanno male le cose é sempre colpa sua. :muhahah:

Se Pogba vuole dribblare 10 giocatori alla volta invece di passare il pallone é colpa del mister e non lo dovrebbe neanche rimproverare, mah...

Marchisio89

New member
Reaction score
0
Se Allegri ha battuto il record negativo di punti della Juve che resisteva da 46 anni un motivo ci sarà?
Ci ha anche portato anche in finale di Champions e vinto la Coppa Italia...che sará uan coppetta ma comunque non la vincevamo dal 1995. Conte pareggiava con Nordjaelland e Galatasaray.

Superdinho80

Bannato
Reaction score
27
Ma se mette Cuadrado e Sandro esterni nel 3-5-2. Piú offensivo di cosí...

sarebbe un allenatore offensivo se faceva alex sandro in una difesa a 4 dove ha sempre giocato, ma non ha le palle per metterlo li..per quanto riguarda morata è un giocatore gia diverso, a lui piace quel genere di giocatore, dybala non gli piace..

Marchisio89

New member
Reaction score
0
sarebbe un allenatore offensivo se faceva alex sandro in una difesa a 4 dove ha sempre giocato, ma non ha le palle per metterlo li..per quanto riguarda morata è un giocatore gia diverso, a lui piace quel genere di giocatore, dybala non gli piace..
Evra per lui è titolare fisso, non credo abbia paura di mettere Sandro nella difesa a 4. Se poi magari nel frattempo migliora la fase difensiva, meglio ancora.

Su Dybala puó darsi che hai ragione come puó essere che usa il metodo Morata, vedremo. Che preferisce schierare quella ***** di Zaza peró lascia perplesso anche me. Assurdo. A confronto Matri era Ibrahimovic.

Superdinho80

Bannato
Reaction score
27
Evra per lui è titolare fisso, non credo abbia paura di mettere Sandro nella difesa a 4. Se poi magari nel frattempo migliora la fase difensiva, meglio ancora.

Su Dybala puó darsi che hai ragione come puó essere che usa il metodo Morata, vedremo. Che preferisce schierare quella ***** di Zaza peró lascia perplesso anche me. Assurdo. A confronto Matri era Ibrahimovic.

io credo di conoscerlo bene allegri, a lui piace la gente che fatica poi se ha qualità meglio, per lui la qualità va in secondo piano, quindi morata che è uno che ha qualità e si sbatte gli piace tantissimo, tra dybala che ha qualità ma vuole il pallone nei piedi e zaza che lotta mette sempre zaza, odia da morire le giocate personali, pogba e dybala è gente che ha bisogno di giocare divertendosi, con lui è difficile..

Mou

New member
Reaction score
17
La gestione perfetta di Morata lo scorso anno mi spinge a dargli fiducia su Dybala e Sandro. Certo, anche io vorrei fosse più cauto con l'inserimento di Zaza :fuma:

Alto