Lo Monaco:"Il Milan fa ridere. Sará un anno...".

Reaction score
4,443
Vedremo, tanto parlare adesso non serve a nulla. Vedremo cosa succederà, i presupporti non sono buoni ma la speranza è sempre l'ultima a morire. Non ci potrà andare sempre male..
Non si tratta di fortuna o sfortuna, non siamo in balia di quello.
Fino a prova contraria siamo un club di calcio (anche se non è trattato come tale) che deve essere amministrato con competenza, logica e obiettivi sportivi.

Se manca tutto ciò hai voglia appellarsi alla fortuna e alla speranza.
`
`

Reaction score
47,364
Vedremo, tanto parlare adesso non serve a nulla. Vedremo cosa succederà, i presupporti non sono buoni ma la speranza è sempre l'ultima a morire. Non ci potrà andare sempre male..
Guarda cosa ha fatto cardinale in 4 anni e dimmi come si può riporre fiducia in questo uomo.

Ha preso un milan sostenibile , competitivo/vincente ,frizzante e con un connubio squadra-tifoseria magico e l'ha affossato sotto ogni punto di vista.

Fosse stato pagato per sabotarci sarebbe un eroe.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,568
Guarda cosa ha fatto cardinale in 4 anni e dimmi come si può riporre fiducia in questo uomo.

Ha preso un milan sostenibile , competitivo/vincente ,frizzante e con un connubio squadra-tifoseria magico e l'ha affossato sotto ogni punto di vista.

Fosse stato pagato per sabotarci sarebbe un eroe.
non trovo errori, l'unica speranza rimasta in fondo al barile è che finalmente libero da Elliott e Furlani possa decidere lui.
Ripeto, la fiducia è zero ma non posso fare a meno di sperare che le cose vadano bene, non ce la faccio a tifare contro.

Reaction score
47,364
non trovo errori, l'unica speranza rimasta in fondo al barile è che finalmente libero da Elliott e Furlani possa decidere lui.
Ripeto, la fiducia è zero ma non posso fare a meno di sperare che le cose vadano bene, non ce la faccio a tifare contro.
Libero da furlani?
E furlani chi ce lo ha messo là?

Come fai a non trovare errori quando questo incapace ha distrutto un giocattolino che funzionava, piaceva e aveva legato coi tifosi?
Cardinale ha fatto disastri epici sotto ogni punto di vista.

Reaction score
1,619
Dimmi un po' di più di questi anni, perché escluso il periodo Maiolino con Galliani in pieno delirio di onnipotenza, per il resto è sempre stato noto: Braida, Maiolino, il calabrese con Fassone, Leonardo, Massara, Furlani (de facto), Tare. Sbaglio?

Ti sei risposto da solo, tutti il periodo Massara Furlani Tare, praticamente il DS lo faceva l AD, quindi non vedo perchè oggi dovrebbe essere un problema che c'è solo Calvani. Il milan ha avuto un DS DS solo nei piccoli periori Leonardo/Maldini.
Il fatto che voi, e io, non sappiamo con chi parlare al milan per una trattativa, non significa che non lo sappiano i club, perchè mi pare che Ramos sia arrivato anche senza un DS.
Il fatto che non c'è un DS non è un problema, il problema è se chi lavora, lavora bene. All Inter fa tutto Marotta, il problema non è se c'è un DS o se fa tutto Calvani o un altro, il problema è se questa persona lavora bene.

Il problema è il solito salto logico, non è il risultato a essere sotto scrutinio, ma il mezzo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,568
Libero da furlani?
E furlani chi ce lo ha messo là?

Come fai a non trovare errori quando questo incapace ha distrutto un giocattolino che funzionava, piaceva e aveva legato coi tifosi?
Cardinale ha fatto disastri epici sotto ogni punto di vista.
Errori a quello che hai scritto non a quello che ha fatto lui 😂

Giek

Junior Member
Reaction score
4,935
Ma davvero si pensa che possa andare bene la prossima stagione????
Si parla ancora di anno 0 quando questi poveracci incompetenti sono qui da quattro anni. Anno 0 di cosa?!?!?

Questo giro hanno dato il Milan in subappalto a Mendes!! Potrà mai andare bene una stagione in cui a muovere le fila del mercato per i suoi porci interessi è Mendes?!?!
Abbiamo visto quanto bene ha fatto con il Wolverhampton (retrocesso!!) e il Valencia (sprofondato nella seconda metà della Liga da tempo).

I tifosi del Milan sono assurdi, assurdiiii

Basileuon

Well-known member
Reaction score
1,064
Ti sei risposto da solo, tutti il periodo Massara Furlani Tare, praticamente il DS lo faceva l AD, quindi non vedo perchè oggi dovrebbe essere un problema che c'è solo Calvani. Il milan ha avuto un DS DS solo nei piccoli periori Leonardo/Maldini.
Il fatto che voi, e io, non sappiamo con chi parlare al milan per una trattativa, non significa che non lo sappiano i club, perchè mi pare che Ramos sia arrivato anche senza un DS.
Il fatto che non c'è un DS non è un problema, il problema è se chi lavora, lavora bene. All Inter fa tutto Marotta, il problema non è se c'è un DS o se fa tutto Calvani o un altro, il problema è se questa persona lavora bene.

Il problema è il solito salto logico, non è il risultato a essere sotto scrutinio, ma il mezzo.

No aspetta, non sono per niente concorde, Massara ha lavorato e anche tanto bene, al punto che il diversamente alto di Harvard l'ha fatto fuori.
Il fatto che ci sia stato Furlani a fare casini non implica che avere un DS serio e lasciarlo lavorare sia un optional, quanto più esattamente il contrario.
Fai l'esempio dell'Inter eppure io vedo una squadra organizzata che da quando ha cambiato DS ha cambiato passo. Nessuno chiede DS famosi che vanno a fare le interviste, si chiede gente competente e qui noi non ne abbiamo proprio.
Anche Galliani si prendeva i meriti di Braida, andato via lui abbiamo fatto schifo infatti.