Lo Hobbit - un viaggio inaspettato

E81

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
161
Reaction score
0
se ha visto i primi 10 minuti della compagnia dell'anello ( primo film) la capisco ...


per il rsto ho gia la poltrona prenotata al cinema!

eh... ma io son così... se un film non " mi prende " dall'inizio, poi non lo riesco più a guardare... dovrei partire dal momento in cui l'ho lasciato quindi...
 

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
sarà un pò come tornare alla mia pre adolescenza, niente l'ha caratterizzata più di Tolkien.
E non vedo finalmente l'ora di poter vedere Richard Armitage in un lungometraggio, non ne potevo più di tutti quei telefilm e miniserie.

e comunque io stesso preferisco il libro al film, che seppure fatto magistralmente risulta un po' noioso a tratti.
vabhè, dai, con tutto il bene che voglio a PJ però devo ancora incontrare qualcuno che preferisca i film al libro :asd:

Bah a me invece sembra una cavolata farlo su tre film... Perchè se Lo Hobbit è una trilogia, il signore dell'anelli dovevan fare come per i libri e farne 6. Spero che visto che han allungato il brodo, ci sia un'introduzione iniziale su come è stata creata la terra di mezzo
ma infatti, tre film per un libriccino di poco più di 300 pagine li trovo francamente troppi.

penso di si,prenderanno spunto dal silmarillion magari..cmq io penso che se poteva,jackson il signore degli anelli lo faceva su 5 film. una volta in un intervista lo disse che la trilogia gli e' stata quasi imposta e' che ha dovuto lasciare fuori molta roba dal libro. cosa che sono certo non accadra' con lo hobbit.
Bhe, se con LotR avesse fatto più di 3 film commercialmente sarebbe diventata una roba astrusa, e per fortuna nonostante i tagli ha gestito bene il passaggio da libro a film.
Ci mancherebbe anche che con 3 film a disposizione tagli pure roba da lo hobbit :asd: anche se a sentire certe interviste dal comic-con, i film si discosteranno dal tono 'fanciullesco' del libro.

certo che Lo Hobbit da pronunciare è veramente uno scandalo... già solo a leggerlo con la mente mi sento male :fuma:
perchè? XD

eh... ma io son così... se un film non " mi prende " dall'inizio, poi non lo riesco più a guardare... dovrei partire dal momento in cui l'ho lasciato quindi...
vabhè, ma è come se avessi letto le prime pagine di LotR e avessi deciso che non ti piace XD voglio dire, son 1200 e passa pagine.
Davvero ti sono bastati 10 minuti per decidere? XD

Invece saranno 3 film e un senso logico lo hanno e la dice direttamente Peter Jackson durante un'intervista:
a vedere tutta la gente che ha letto LotR, ma non ha retto il Silmarrilion, prevedo incassi di molto inferiori rispetto alla prima trilogia.
 

francylomba

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
1
ahppero' kili! :sbav:
AidanTurnerKili1-thumb-546x462-93422.jpg
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
sara' un capolavoro,e non pensate che 3 film siano troppi...come detto nello hobbit succedono TANTISSIME cose oltre che sicuramente jacson utilizzera' il tempo che ha per approfondire molti temi che riguardano la terra di mezzo.
 

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
sara' un capolavoro,e non pensate che 3 film siano troppi...come detto nello hobbit succedono TANTISSIME cose oltre che sicuramente jacson utilizzera' il tempo che ha per approfondire molti temi che riguardano la terra di mezzo.
per la lunghezza del libro, per quel che succede e per il tema più fanciullesco rispetto a lotr, trovo che 3 film siano davvero troppi.
E se davvero Jackson pescherà a man basse dal Silmarrilion, allora non credo che questa trilogia avrà tanti estimatori come la precedente.

- - - Aggiornato - - -

ahppero' kili! :sbav:
AidanTurnerKili1-thumb-546x462-93422.jpg
se t'interessa Aidan, guardati Being Human UK :asd:
 
Alto
head>