Liverpool, vicino Enzo Fernandez per 100 mln

Andris

Senior Member
Reaction score
14,287
Ma come si può far calcio così? Non li vale 100 milioni, dite quello che volete ma non li vale. Se li vale Messi vale tuttora 1 miliardo. Grande giocatore, ottimo prospetto ma che senso ha?
il fatto è che ha la clausola di 120 milioni ed è appena stato acquistato dal Benfica, per cui i portoghesi sono benissimo autorizzati a rispondere che se lo vogliono davvero devono sborsare il centone come per Nunez

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,567
#Il calcio della gente
#fairplayfinanziario

Io capisco che se uno fattura 1000 può spendere 1000 ma questi prezzi sono veramente ridicoli.
Allora Leao lo possiamo valutare 250 milioni.

Il Real con quella cifra ci prese Modric, Benzema e Kroos. Giocatori che gli cambiarono la storia.

Il suo miglior centrocampista attualmente è Valverde, costato ben 5 mln. Vinicio lo hanno pagato pochissimo in relazione a quanto poteva poi valere.

Il Liverpool sta sminchionando soldi a più non posso salvo poi perdere Mané a zero come i più classici imbecilli.

Reaction score
1,766
E' già stato tirato in ballo a caso il nome di Maldini o ci devo pensare io? :asd:

Comunque assurdo, qualche numero in Argentina, 3 partite buone ad un mondiale = 100 milioni.

Ma tanto per qualcuno erano giusti anche 70 milioni per un ragazzino di 16 anni.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
il fatto è che ha la clausola di 120 milioni ed è appena stato acquistato dal Benfica, per cui i portoghesi sono benissimo autorizzati a rispondere che se lo vogliono davvero devono sborsare il centone come per Nunez
Loro bravissimi ci mancherebbe, ma il Liverpool? Già hanno strapagato Nunez che ha molto deluso, ora gli danno un altro centone per Enzo? qual è lo scopo?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,766
E' già stato tirato in ballo a caso il nome di Maldini o ci devo pensare io? :asd:

Comunque assurdo, qualche numero in Argentina, 3 partite buone ad un mondiale = 100 milioni.

Ma tanto per qualcuno erano giusti anche 70 milioni per un ragazzino di 16 anni.
Se in Inghilterra si paga più di 60 milioni per Cucurella o 90 per Fofana son giusti anche 70 per il crack del calcio brasiliano dei prossimi 15 anni, visto che fa la differenza con gente di 5 anni più grande…
Enzo lo prendevi a 10 più bonus in estate.

Reaction score
3,793
Cifre esagerate e fuori da ogni logica ma... Che giocatore... Se avessi i milioni che mi escono dal chiul io li spenderei per uno così, per quanto siano comunque tanti, troppi e tutti quelli che volete

Reaction score
12,165

Paghi il marchio.

Voglio dire: i 2 migliori giocatori della storia vengono proprio dall' Argentina, gli altri 2 vengono proprio dal Brasile.

Un caso? Io non credo.

Reaction score
4,057
Poi Leao secondo la stampa italiana vale 70/80…. Enzo Fernandez 100, Leao 150 queste son le cifre. Aggiungo che il Napoli sta chiudendo per gennaio Ilic a 25 milioni.

Alto