Liverpool sempre a picco, lo United si riprende ed il Chelsea in crisi

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
22,990
Reaction score
11,229
e anche il city ha perso. Direi campionato anomalo per quasi tutte non solo per il liverpool. Forse questa smania di cambiare giocatori senza una logica passerà.
Mi sa che questo è l'anno dell'apocalisse.
Vince l'Arsenal in Premier e la Roma in Serie A :asd:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,389
Reaction score
1,299
Dopo un inizio disastro , lo United sembra in ripresa andando a vincere la terza di fila e balanzando al quarto posto in classifica.
Mentre quelli che stanno deludendo è il Liverpool, i campioni in carica hanno perso la quarta partita di fila contor il Brentord ..non accadeva dal 93/94, nonostante tutti i soldi spesi nel mercato i Reds continuano a fare schifo in campionato. Addirittura Chiesa, che non è titolare, è stato votato come giocatore del mese questo per dimostrare la situazione tragicomica.
Un'altra squadra che sta facendo pena è il Chelsea di Maresca che ieri ha perso in casa contro il Sunderland che è balzando al secondo posto. I Blues hanno perso ben 3 gare nelle ultime 5.

arne-slot-collage_1305718Photogallery.jpg
Sono in quella fase transizionale dove i vecchi (Salah e Van Dijk su tutti) non danno più le stesse garanzie, e i nuovi stentano. Magari questa stagione la steccano, ma dubito imbocchino il tunnel senza fine dello United.
 
Alto