Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Liverpool - Real Madrid: finale CL. 28 maggio 2022 ore 21. Tv e Streaming.
Non l'ha passata è stato un rimpallo non giocata volontaria quindi conta il momento del tocco di Valverde. In ogni caso decisione complicata qui se non su ha certezza si lascia la decisione del campo
Io non sono d'accordo, passa troppo tempo tra il tocco di Valverde e quelli di Fabinho (con tanto di ulteriore tocco di un altro Red) per considerarla una semplice deviazione, a mio avviso. Il brasiliano entra in scivolata sul pallone volontariamente. Opinioni, per carità.
Ci devono sempre essere due giocatori fra l attaccante e la linea di porta, che sono il portiere, di solito, e il difensore. In questo caso Courtouis era a farfalle e dunque non c erano due calciatori fra Benzema e la linea di porta, bensì uno solo
Ci devono sempre essere due giocatori fra l attaccante e la linea di porta, che sono il portiere, di solito, e il difensore. In questo caso Allison era a farfalle e dunque non c erano due calciatori fra Benzema e la linea di porta, bensì uno solo. Quindi é fuorigioco, perché Benzema é oltre Van Dijk (anche se non di Robertson)...la regola é questa, ma il gol é regolare secondo me, perché la palla la fa andare Fabinho in quella direzione.
Io non sono d'accordo, passa troppo tempo tra il tocco di Valverde e quelli di Fabinho (con tanto di ulteriore tocco di un altro Red) per considerarla una semplice deviazione, a mio avviso. Il brasiliano entra in scivolata sul pallone volontariamente. Opinioni, per carità.
Ci devono sempre essere due giocatori fra l attaccante e la linea di porta, che sono il portiere, di solito, e il difensore. In questo caso Allison era a farfalle e dunque non c erano due calciatori fra Benzema e la linea di porta, bensì uno solo. Quindi é fuorigioco, perché Benzema é oltre Van Dijk (anche se non di Robertson)...la regola é questa, ma il gol é regolare secondo me, perché la palla la fa andare Fabinho in quella direzione.
Ho amici che non hanno ancora capito ? pensatela così che é più semplice: l ultimo giocatore, il più vicino alla linea di fondo, consideratelo il portiere! A prescindere da chi sia (Robertson in questo caso). Quindi é fuorigioco di Benzema che é oltre Van Dijk