Liverpool - Real M. 21 febbraio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
13,834
Ma rilassati l’anno scorso l’abbiamo vinto noi è già ti fai le paranoie ?, non puoi vincere sempre, una volta per uno si dice.
Come ho già detto,non voglio vincere sempre,però passare dal primo posto a neanche lottare per lo scudo è imbarazzante.
Sono venuti fuori tutti i limiti della squadra.
Una squadra campione in carica non esce dalla lotta scudo.
Ecco perché Pioli andava licenziato.
E chiudo qui perché stiamo andando OT

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,179
È stato un episodio. Questo Milan non può vincere nulla perché è fatto male. Io mi lamento dell'operato della dirigenza. E il garante invece di fare lo splendido doveva chiedere scusa.
Ma episodio dove? abbiamo vinto perché siamo stati migliori( nonostante i furti della squadra onesta). Non vuol dire nulla se quest’anno non vinci, non puoi sempre vincere; il calcio è così va accettato, non è una scienza esatta dove compri quello, compri quel altro allora vinci. Guarda il Napoli! ha preso giocatori giovani e funzionali e sta dominando.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Ho letto che qualcuno porta avanti crociate contro Maldini a prescindere.

perdonate, non credo sia vero.

di base c’è sempre attaccamento per i nostri colori.

parlo a titolo personale, dicendo che si vorrebbe una gestione sportiva prioritaria da chi ha sottolineato 3 volte che sarebbe restato a condizione che la parte approva crescesse: é la fiducia e l’amore per questa idea che riguarda il Milan che fa esprimere concetti ‘critici’ ma costruttivi.

nessuno pensa ad allontanamenti e/o cessioni a prescindere, ma come atto di protesta con una gestione che é anche oltre l’auto-gestione. Il Milan é usato. Un veicolo o un bancomat. Per rispondere magari non denari ma altro grazie che poco porta come benefici sportivi alla squadra che scende in campo.

lo abbiamo capito noi,
Figuratevi il management.
Se non denunci o fai quali cosa di eclatante è migliorativo allora sei d’accordo: questo l’assioma semplice di molti.

ma ricordate: nessun odio, verso nessuno, forse tanto amore per dei colori che meritano di POTER COMPETERE degnamente SUL CAMPO.

poi, se altri sono contenti del campo,
Alzo le mani. Mi ritiro.

Reaction score
13,834
Ma episodio dove? abbiamo vinto perché siamo stati migliori( nonostante i furti della squadra onesta). Non vuol dire nulla se quest’anno non vinci, non puoi sempre vincere; il calcio è così va accettato, non è una scienza esatta dove compri quello, compri quel altro allora vinci. Guarda il Napoli! ha preso giocatori giovani e funzionali e sta dominando.
devo ripetermi allora. Non pretendo che si vinca sempre,ma lottare si. Altrimenti lo scudetto dello scorso anno diventa un episodio. Hai mai visto la juve scudettata uscire dalla lotta scudetto? Io mai. È successo solo nell'anno di Pirlo ma la juve veniva da 9 scudetti consecutivi.

Io non chiedo che il Milan vinca 10 scudetti di fila e neanche due,ma non può uscire dalla lotta scudetto così presto. Questo sta lì a dimostrare che lo scudetto 22 è stato un episodio,una vittoria sporadica di quelle sculate.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,179
Come ho già detto,non voglio vincere sempre,però passare dal primo posto a neanche lottare per lo scudo è imbarazzante.
Sono venuti fuori tutti i limiti della squadra.
Una squadra campione in carica non esce dalla lotta scudo.
Ecco perché Pioli andava licenziato.
E chiudo qui perché stiamo andando OT
Ma guarda che quello che dici in parte è anche vero; una squadra campione in carica non esce dalla lotta scudetto in parte è vero, ma io la risposta che l’ho: il Napoli! se SOLO il Milan avesse avuto questo calo clamoroso allora avevi ragione al 1000x100, ma non è solo il Milan, ma tutte le sorelle eccetto il Napoli sono fuori dalla lotta scudetto per “colpa” per usare un eufemismo del Napoli.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,179
devo ripetermi allora. Non pretendo che si vinca sempre,ma lottare si. Altrimenti lo scudetto dello scorso anno diventa un episodio. Hai mai visto la juve scudettata uscire dalla lotta scudetto? Io mai. È successo solo nell'anno di Pirlo ma la juve veniva da 9 scudetti consecutivi.

Io non chiedo che il Milan vinca 10 scudetti di fila e neanche due,ma non può uscire dalla lotta scudetto così presto. Questo sta lì a dimostrare che lo scudetto 22 è stato un episodio,una vittoria sporadica di quelle sculate.
Certo che no, ma se il Napoli fa la stagione della vita è ti da le piste perché non perde mai, la colpa non è del Milan. Possiamo discutere di aver sbagliato e mollato vero, ma il Napoli quest’anno non molla mai quindi merito loro.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,847
Così ti prendeva Abate come allenatore e invece della lotta CL ora stavamo a metà classifica.

Te pensi che Redbird avrebbe preso un allenatore serio? Ora sono arrivate 3 vittorie di fila, questo non conta immagino.
Gli inspiegabili :sisi:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,850
Molti sono commenti dettati dall'emotività del momento (al di la di alcune crociate personali che ci sono sempre).

Immagino che dopo ieri pure quelli del Liverpool stiano offendendo Klopp dicendo che sta facendo disastri...

Io sono dell'idea che bisogna godersi il buono finche dura, perchè il calcio è cosi, va a cicli, e dopo il buono possono venire tempi bui (anche molto bui come sappiamo bene).
Sí ma qui son più di 10 anni che deglutiamo melma, zio... Io capisco che non si possa vincere sempre, ma neanche esultare a più non posso per uno scudetto vinto nel campionato ugandiano della serie A.
Poi va bene esultare, ma bisogna anche costruire qualcosa, questo progetto già scricchiola. Qualità davanti se ne vede poca, al di là del mero risultato sportivo...
Per lo meno portassero qualche giocatore davanti che faccia divertire, perché giochiamo davvero male quando non riusciamo a tenere ritmi alti.

Reaction score
13,834
Sí ma qui son più di 10 anni che deglutiamo melma, zio... Io capisco che non si possa vincere sempre, ma neanche esultare a più non posso per uno scudetto vinto nel campionato ugandiano della serie A.
Poi va bene esultare, ma bisogna anche costruire qualcosa, questo progetto già scricchiola. Qualità davanti se ne vede poca, al di là del mero risultato sportivo...
Per lo meno portassero qualche giocatore davanti che faccia divertire, perché giochiamo davvero male quando non riusciamo a tenere ritmi alti.
da noi per contratto gli attaccanti non si possono prendere. Sia mai che vinciamo qualcosa

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,850
Mi rendo conto che non concorderemo mai su certi argomenti, ma al di là che non si possa vincere sempre esistono delle sliding door nel calcio, così come nella vita, che devi saper cogliere. Nell'anno di calciopoli, con la Juve in B e un Milan penalizzato in campionato, l'Inter investì per scavare un solco rispetto alle pretendenti. Risultato? Scudetti a nastro e vittoria della Champions.
La sliding door del Milan era la scorsa estate e non c'è stata la volontà di coglierla, questo è il punto. Con Juve e Inter in crisi per ragioni disparate, il Milan ha tirato i remi in barca.
E devo essere contento per un quarto posto che verrà raggiunto con probabili scoppole in Champions l'anno prossimo visto che partiremo di nuovo in terza o quarta fascia? No, non sono contento.

Alto