Liverpool - Real e BVB - City. 14 aprile ore 21. Tv e Streaming

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,392
Liverpool Real Madrid e BVB City. Ritorno dei quarti di Champions. Gli inglesi devono rimontare il 3-1 dell’andata mentre il Dortmund proverà a ribaltare il 2-1.

Si gioca mercoledì 14 febbraio alle ore 21

Diretta tv su Sky.

Seguiranno news e commenti

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,877
Liverpool Real Madrid e BVB City. Ritorno dei quarti di Champions. Gli inglesi devono rimontare il 3-1 dell’andata mentre il Dortmund proverà a ribaltare il 2-1.

Si gioca mercoledì 14 febbraio alle ore 21

Diretta tv su Sky.

Seguiranno news e commenti

Ieri out i crucchi, stasera i reds e per me poi vinca chi vuole

Reaction score
614
Io tifo City o PSG perché sono a 0 CL..spero in due si dividano le prossime 10 nel mentre che noi torniamo competitivi

Boh io in questo momento sarò pessimistico ma ho pressoché zero speranze di riuscire ad alzare una champions nei prossimi 10 anni. Ci staccheranno sia bayern che forse il Liverpool. In Italia siamo al sicuro che abbiamo un campionato ridicolo, ma i cugini sicuro arrivano alla seconda stella prima di noi. A Pensare come ci siamo rovinati nell'arco di 10 anni prende male mamma mia...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,877
Boh io in questo momento sarò pessimistico ma ho pressoché zero speranze di riuscire ad alzare una champions nei prossimi 10 anni. Ci staccheranno sia bayern che forse il Liverpool. In Italia siamo al sicuro che abbiamo un campionato ridicolo, ma i cugini sicuro arrivano alla seconda stella prima di noi. A Pensare come ci siamo rovinati nell'arco di 10 anni prende male mamma mia...

Non dirmelo....pensare cos'eravamo..

Andris

Senior Member
Reaction score
14,310
emre can indegno.
un errore vergognoso a questo livello, una stagione buttata
comunque Guardiola sempre al limite, tra andata e ritorno pena ma con un'altra squadra vai fuori

Alto