Liverpool - PSG: 11 marzo ore 21. Tv e streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Ma rivedremo mai la nostra squadra giocare con questa intensità? Vorrei far vedere questa partita a Cardinale, per dirgli che questo è il Calcio. Questo porta ricavi, visto che sei sensibile solo a questo, non ‘sto schifo di squadra che hai messo in piedi con le tue “innovative” idee di gestione.
Se vogliamo restare all’interno dei nostri confini e in contesti vincenti, viene immediatamente spontaneo dire Napoli di Spalletti (o Sarri) e Atalanta. Non è necessario avere delle squadre-stato (PSG) o la classica big Inglese per impostare certe squadre.

Il primo principale problema è l’incompetenza di chi fa la rosa, e sono contento di sentire gli addetti al lavoro che finalmente stanno cominciando a dire quello che qui dentro diciamo da anni: questa rosa necessita enormemente di chi sappia leggere il gioco. Troppo istinto. Ancora più brutalmente: troppa ignoranza calcistica.

Io ho capito cosa cercano di fare: fisicità ed istinto, ma se non è accompagnata da intensità è tutto inutile.

Reaction score
5,637
Atto criminale di Luis Henrique. Il rigorista dentro al 120' non paga mai, felice di essere smentito.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,201
ahi ahi dollarman par anche questo

temo sky sport che assegna ballon d'or stasera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.