Liverpool - Napoli: 1 novembre 2022 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
13,002
Feste?

Chi capisce di calcio sa benissimo che il Napoli non vincerà il campionato e che kravcoso si sgonfierà questa è l'unica verità per me.

Segnati pure il post, che ne riparliamo a Maggio.
Ma come fai a dirlo? Prima o poi dovranno pur vincerlo il campionato..io spero di noi perché siamo in lotta anche noi,ma sono una squadra devastante ad oggi.....poi vi vedo tutti sicuri di un loro calo. Ma dubito che caleranno con la pausa dei mondiali.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,895
È la prima partita del Napoli in cui non li ho visti correre a mille. Ma magari è solo perché era una partita inutile. Vediamo domenica.

Reaction score
14,301
Feste?

Chi capisce di calcio sa benissimo che il Napoli non vincerà il campionato e che kravcoso si sgonfierà questa è l'unica verità per me.

Segnati pure il post, che ne riparliamo a Maggio.
non credo che tu capisca molto di calcio, ma di certo non capisci molto di italiano, perchè qui nessuno ha parlato di scudetto sicuro al napoli ma che adesso stan facendo meglio di noi.
mi pare un'opinione legittima, anzi sacrosanta.
fare festeggiamenti napoletani perchè han perso sta partita inutile è da provinciali!
chiudo, ciao.

Reaction score
5,373
Come fa a farti paura?

È il Napoli. Così come non farebbero paura Roma o Lazio.
Essu dai.
Occhio però, il Napoli ha allungato, e bene, la panchina e questo può aiutarli a "durare" di più e poi non hanno più quella zavorra di Insigne. Sono più squadra e hanno una rosa più completa anche se hanno perso Koulibaly.
Detto questo più che discutere su quanto durerà il Napoli dobbiamo pensare al Milan che se non si rimette a giocare sui ritmi dello scorso anno ci sarà da faticare parecchio per arrivare tra le prime 4.

Reaction score
2,497
non credo che tu capisca molto di calcio, ma di certo non capisci molto di italiano, perchè qui nessuno ha parlato di scudetto sicuro al napoli ma che adesso stan facendo meglio di noi.
mi pare un'opinione legittima, anzi sacrosanta.
fare festeggiamenti napoletani perchè han perso sta partita inutile è da provinciali!
chiudo, ciao.

Chi ha fatto le feste? Abbiamo sottolineato semplicemente che non sono la squadra così forte che si dice.

Ha perso contro il Liverpool peggiore degli ultimi anni.

Libero di pensare che non capisco di Italiano o di calcio, poi a Maggio ci risentiremo e stai tranquillo che non mancherò di farti notare il granchio che avrai preso.

Ah, anche non elogiare nessun calciatore della propria squadra è una mentalità mediocre.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Chi ha fatto le feste? Abbiamo sottolineato semplicemente che non sono la squadra così forte che si dice.

Ha perso contro il Liverpool peggiore degli ultimi anni.

Libero di pensare che non capisco di Italiano o di calcio, poi a Maggio ci risentiremo e stai tranquillo che non mancherò di farti notare il granchio che avrai preso.

Ah, anche non elogiare nessun calciatore della propria squadra è una mentalità mediocre.

E noi abbiamo perso contro il Torino.

Il ragionamento poi a Maggio vediamo non ha senso, si parla del presente, il futuro non lo vede nessuno.

Il napoli al momento é in grande forma, e considerata la loro pausa mondiali, potrebbe anche non perderla presto quest anno, dire che fanno schifo perche 'é il Napoli' per me non ha senso, in questo momento sono loro i favoriti senza dubbio, ed é normale preoccuparsene.

Reaction score
2,497
E noi abbiamo perso contro il Torino.

Il ragionamento poi a Maggio vediamo non ha senso, si parla del presente, il futuro non lo vede nessuno.

Il napoli al momento é in grande forma, e considerata la loro pausa mondiali, potrebbe anche non perderla presto quest anno, dire che fanno schifo perche 'é il Napoli' per me non ha senso, in questo momento sono loro i favoriti senza dubbio, ed é normale preoccuparsene.

Chi ha detto che fanno schifo?
Ho detto che sono sopravvalutati.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,256
Non era matematico ma il Liverpool avrebbe dovuto vincere con 4 gol di scarto
in champions negli anni passati abbiamo visto anche rimonte più clamorose, avrei apprezzato una squadra che ci avesse provato invece che darsi per vinta
hanno preferito non prenderle rischiando quasi niente, a parte il goal annullato per fuorigioco

Alto