Liverpool - Milan: 15 settebre 2021 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
5,637
vabbè io parlo dell'inter. non del liverpool
Anche io, si facevano questi discorsi a dicembre, e non avevamo neanche Tomori. Oggi ha più senso fare il paragone con l'Inter, perché arriviamo da un 2o posto, e perché la rosa é stata rinforzata. L'anno scorso no di certo, sembra che appena si vada bene si dimentichi lo storico dei nostri, e si dimentica dove ci trovavamo 2 anni fa (ad dire se sia giusto o no esonerare Giampaolo o se Bennacer non sia un giocatore da Serie B). Come sempre ci vuole equilibrio, vedrai che con il tempo non possiamo far altro che migliorare :)

Ultima modifica:
Reaction score
2,084
La formazione del Milan da Sky

ATTENZIONE QUOTARE

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kajer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago; Salah, Jota, Mané.
Sandro sarà almeno in panchina?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,276
.

ATTENZIONE QUOTARE

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kajer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago; Salah, Jota, Mané.
.

Reaction score
836

ATTENZIONE QUOTARE

La nostra ultima apparizione in Champions l'abbiamo fatta con questa formazione:
Abbiati De Sciglio Rami Bonera Emanuelson Essien De Jong Poli Kaka Taraabt Balotelli

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Non trovo nulla di strano nel constatare che la partita di CL può togliere energie per la partita di campionato. Non ho mica detto che preferirei non giocare la CL, almeno mi pare

Non viene capito che si sta dicendo di affrontare la partita in maniera tranquilla e spensierata, senza strafare e sovraccaricarla di simbologie, come se fosse già una finale.

Se i ragazzi vogliono correre perché gli è entrato in testa ed è il loro modo di giocare, ok, se vogliono sputare sangue solo per la paura dell'impegno, correndo il rischio di farsi male, allora già mi sembra un po' esagerato.

Il Milan torna a casa, in Champions. Ed è subito big match. I rossoneri saranno impegnati ad Anfiled contro il Liverpool. Liverpool - Milan si gioca mercoledì 15 settembre 2021 alle ore 21:00

Dove vedere Liverpool - Milan in tv?

Diretta tv su Sky e su Infinity dalle ore 21 del 15 settembre 2021

Designato il polacco Marciniak

Le probabili formazioni

FORMLI.png

Alto