Liverpool - Milan: 15 settebre 2021 ore 21. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,270
La formazione del Milan da Sky

ATTENZIONE QUOTARE

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kajer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago; Salah, Jota, Mané.
.

Reaction score
5,637
Sulla carta sarebbe una mattanza: ci sono superiori in ogni reparto.
D'altro canto, come ho già detto al momento del sorteggio, negli ultimi anni altre squadre italiane, che di certo non erano corazzate, hanno ben figurato ad Anfield. Quindi anche noi potremmo riuscire a dire la nostra. Dita incrociate.

PS. certo che per la prima assoluta di CL per quasi tutti i nostri proprio Anfield doveva capitarci...
Ah che si possa far bene é sicuro, ma non é che si passa dal Milan sestoad un Milan capace di giocarsela con il Liverpool. Va vista con un'ottica completamente diversa questa partita, almeno per quanto mi riguarda sposo in pieno le parole di Kjear: "Paura di nessuno, rispetto sempre. Giocheremo da Milan.".

Comunque si continua a non voler vedere i segnali divini :D , oltre al passato che già si conosce: Paolo-Pioli vs Gazidis-Ragnick, Covid, secondo posto che arriva con la squadra che ci umilio' l'anno precedente, ritorno alla "normalità" in tutti i sensi (pandemici e sportivi ;) ) ecc.. ; Qui c'é il Liverpool, ultima squadra contro la quale si vinse la Champions, c'é l'Atletico che é l'ultima squadra affrontata. Insomma il girone é di quelli Hollywoodiani come minimo, se ci va male finiamo nella controparte Indiana, ma ragazzi sembra una favola.

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Sulla carta sarebbe una mattanza: ci sono superiori in ogni reparto.
D'altro canto, come ho già detto al momento del sorteggio, negli ultimi anni altre squadre italiane, che di certo non erano corazzate, hanno ben figurato ad Anfield. Quindi anche noi potremmo riuscire a dire la nostra. Dita incrociate.

PS. certo che per la prima assoluta di CL per quasi tutti i nostri proprio Anfield doveva capitarci...
Non ne sono sicuro.
Cambieresti in blocco
Calabria Tomori kjaer Theo
Bennacer Kessié.
Arnold Van Dijk Matip Robertson
Herderson Fabinho ?
Io forse solo Van Dijk invidio e lo vorrei al posto di kjaer.ma forse però

Ultima modifica:
Reaction score
5,637
Non ne sono sicuro.
Cambieresti in blocco
Calabria Tomori kjaer Theo
Bennacer Kessié.
Arnold Van Dijk Matip Robertson
Herderson Fabinho ?
Io forse solo Van Dijk invidio e lo vorrei al posto di kjaer.ma forse però
No dai, Arnold al posto di Davide non lo vorresti? Robertson é uno dei migliori nel ruolo, vale quanto Theo, ed in più ha vinto Premier e Champions da assoluto protagonista. Poi si gioca in un modulo diverso, ma Fabinho é un signor centrocampista non scherziamo. Anche Thiago con la palla ha dimostato qualcosina.

L'attacco giustamente non lo citi, quindi negli 11 (per me) sulla carta ci sono superiori in quasi tutto. Siamo agli inizi del percorso é normalissimo, in Europa le squadre sono più attrezzate.

Mi sembra di rivivere le conversazioni dell'anno scorso sulle differenze tra Milan ed Inter, tutti a dire che negli 11 eravamo meglio in almeno 8 componenti, poi pero' si é visto il finale. Ragazzi, io adoro questa squadra, ma manteniamo l'equilibrio.

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
No dai, Arnold al posto di Davide non lo vorresti? Robertson é uno dei migliori nel ruolo, vale quanto Theo, ed in più ha vinto Premier e Champions da assoluto protagonista. Poi si gioca in un modulo diverso, ma Fabinho é un signor centrocampista non scherziamo. Anche Thiago con la palla ha dimostato qualcosina.

L'attacco giustamente non lo citi, quindi negli 11 (per me) sulla carta ci sono superiori in quasi tutto. Siamo agli inizi del percorso é normalissimo, in Europa le squadre sono più attrezzate.

Mi sembra di rivivere le conversazioni dell'anno scorso sulle differenze tra Milan ed Inter, tutti a dire che negli 11 eravamo meglio in almeno 8 componenti, poi pero' si é visto il finale. Ragazzi, io adoro questa squadra, ma manteniamo l'equilibrio.
Se Theo si mette a fare in champions quello che fà in Italia non c'è Roberson che tenga.
Su Calabria,c'è da dire cosa si cerca.per esempio nella partita di oggi contro manè chi avresti schierato?a livello difensivo l'italiano è più forte .in generale concordo che arnold è più forte
Davanti non cè paragone.avessimo 1 tra salah e manè partiremmo favoriti.invece noi abbiamo Leao che si spera arrivi a qui livelli.
Parere mio sia Kessié che Bennacer sono superiori a Fabinho e ad Henderson.
Sono 1 di quelli che dice che con Ibra e Bennacer l'hanno scorso non dico vinta ma c'è la saremo giocata.quest'anno sono arrivati Baka e Giroud nell'eventualità.Leao e Diaz potrebbero diventare il nostro valore aggiunto. Speriamo dai,non vedo l'ora

Ultima modifica:
Reaction score
2,753

certo, però l'anno scorso gli infortuni hanno pesato tanto nel gap finale

Reaction score
5,637
Se Theo si mette a fare in champions quello che fà in Italia non c'è Roberson che tenga.
Su Calabria,c'è da dire cosa si cerca.per esempio nella partita di oggi contro manè chi avresti schierato?a livello difensivo l'italiano è più forte .in generale concordo che arnold è più forte
Davanti non cè paragone.avessimo 1 tra salah e manè partiremmo favoriti.invece noi abbiamo Leao che si spera arrivi a qui livelli.
Stiamo veramente facendo il parallelo Milan-Liverpool? Cioé questi 2 anni fa sono andati a stravincere in Europa ed sarebbero stati i favoriti se la palla se Oblak non avesse avuto santi in paradiso quel giorno, e l'anno prima hanno perso una finale contro il Real per colpa del portiere. Poi dopo la vittoria Europea hanno fatto il macello in Champions, e solo l'anno scorso sono sembrati giù di tono perché gli infortuni (in particolare Van Dijk) gli hanno massacrati. Se queste sono le premesse...
certo, però l'anno scorso gli infortuni hanno pesato tanto nel gap finale
Si, certamente gli infortuni ci hanno fregato, ma non pensiamo di essere cosi vicini. Il gioco di Pioli sta veramente mascherando molti limiti che si sta facendo finta di dimenticare, la stagione é appena inziata eh.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,865

ATTENZIONE QUOTARE

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kajer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago; Salah, Jota, Mané.
Speravo di vedere giroud.. Probabilmente lo teniamo come arma in corsa, e cerchiamo di vincerla con l'imprevedibilità.. Magari servirà di più domenica..

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,551

ATTENZIONE QUOTARE

Non lo so, gara importante sicuramente e 12 anni fa avrei detto di giocarla.. ma è troppo più importante la partita di domenica.. mannagiamente importante, avrei preferito iniziare col Porco. Vada come vada stasera .. quest'anno non siamo pronti per la CL..

Reaction score
5,637

ATTENZIONE QUOTARE

Ho appena visto i premi a partita. Nei gironi un pareggio porta 900k ed una vittoria 2.7m, il passaggio agli ottavi 9.5m. Mica briciole eh :D

Alto