Liverpool - Milan: 15 settebre 2021 ore 21. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,246
Delusione per come si era messa.

Ma il divario è netto. Quando hanno deciso di accelerare, non c'è stata partita.

Reaction score
5,506
Non posso lamentarmi, perdere a Liverpool ci sta perché c'è troppa differenza: loro due anni fa vincevano la Champions, noi neanche quarti in serie A.
Per fortuna nell'altra partita hanno pareggiato, ora in casa con l'Atletico e vediamo se anche loro sono ingiocabili.

PS: questione per chi ne sa più di me. Ma perché gli inglesi hanno questa condizione fisica praticamente sempre e corrono sistematicamente il triplo di qualunque squadra italiana? Perché non si riesce a "copiare" la loro preparazione?

Kaw

Member
Reaction score
829
la sconfitta ci stava eccome, alla fine perdiamo di misura, sebbene da quello che is è visto meritavamo un passivo maggiore. Non dovevamo prendere subito il pareggio, ma avevamo davvero poche armi a disposizione.

Purtroppo ci siamo devastati fisicamente da questa partita, e adesso abbiamo la Juve (solito calendario per noi).
Questa però era la partita più difficile del girone.
vediamo che succederà

Reaction score
136
Hanno rotto il ghiaccio e hanno dato sicuramente il massimo, ma se devo dire che questa prestazione non sia stata brutta per me mentirei.

Reaction score
5,637
Con questa concentrazione, intensità e carattere il passaggio del turno ce lo giochiamo.

Oggi grande prova di maturità. Ci siamo e venderemo cara la pelle.
Ma dai, cé la giochiamo sicuramente eh, ma io oggi tranne la concentrazione ho visto cose da film horror dai nostri. Non dico che sia semplice, capisco, ma su 90 minuti abbiamo giocato per dieci minuti. Pure i cambi e la collocazione tattica sono stati disastrosi...

Stylox10

Well-known member
Reaction score
615
Io sono contento… grazie di tutto ragazzi! Avete onorato la maglia e il Milan.

Cresceremo e torneremo a vincere anche in questi campi praticamente impossibili.

Forza Milan

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Non posso lamentarmi, perdere a Liverpool ci sta perché c'è troppa differenza: loro due anni fa vincevano la Champions, noi neanche quarti in serie A.
Per fortuna nell'altra partita hanno pareggiato, ora in casa con l'Atletico e vediamo se anche loro sono ingiocabili.

PS: questione per chi ne sa più di me. Ma perché gli inglesi hanno questa condizione fisica praticamente sempre e corrono sistematicamente il triplo di qualunque squadra italiana? Perché non si riesce a "copiare" la loro preparazione?
Pensa che il Milan in Italia è come gli inglesi...

Reaction score
2,480
Bennacer e Kessie i peggiori in campo. Primo e terzo gol colpa loro. Quella respinta di testa di Bennacer sul 3-2 è stata criminale, per di più praticamente voluta!

Alto