Liverpool - Milan: 15 settebre 2021 ore 21. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,237
Le probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; N. Keita, Henderson, Fabinho; Salah, Roberto Firmino, Mané.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Díaz, Leao; Ibrahimovic.
.

Reaction score
5,637
Le probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; N. Keita, Henderson, Fabinho; Salah, Roberto Firmino, Mané.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Díaz, Leao; Ibrahimovic.
Centrocampo di contenimento il loro, secondo me gli creeremo non pochi problemi li davanti. I 3 davanti fanno paura, la coppia di terzini sono fenomenali e forse hanno il miglior pacchetto al mondo sugli esterni. Poi hanno un Van Dijk che è un fuoriclasse, non l’ho ancora visto ai suoi livelli di pre infortunio comunque.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,237
Le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Díaz, Leao; Rebic (Giroud) (Ibra).
.

Saelemaekers

Active member
Reaction score
118
Le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Díaz, Leao; Rebic (Giroud) (Ibra).
In realtà dovrebbe giocare Jota al centro dell'attacco, Firmino è rotto.

Sarà un gran bel test, io non ho grandissime aspettative sul risultato, ma al tempo stesso non ho timore, anzi sono sicurissimo che faremo bella figura.

Paolino

Junior Member
Reaction score
63
Per me li sorprendiamo. Non firmo nulla. Si può vincere da subito

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
Il Milan torna a casa, in Champions. Ed è subito big match. I rossoneri saranno impegnati ad Anfiled contro il Liverpool. Liverpool - Milan si gioca mercoledì 15 settembre 2021 alle ore 21:00

Dove vedere Liverpool - Milan in tv?

Diretta tv su Sky e su Infinity dalle ore 21 del 15 settembre 2021

Designato il polacco Marciniak

Le probabili formazioni

Secondo me metterà in campo Bennacer e Rebic.
Tonali e Leao per quanto stiano giocando bene non credo siano pronti per una partita del genere.

Alto