Liverpool - Chelsea. 28 agosto ore 18:30. Tv e Streaming

Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Pero' mi sembra abbastanza palese che é volantario, qui se non sbaglio cambia tutto.
Regolamento.jpg

L'unico modo per non prenderla di braccio era tagliarselo, dai siamo seri.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,886
Reaction score
6,086
I preggi del Liverpool li sappiamo la coppia di esterni e i due centrali pericolosissimi sugli angoli.

Dobbiamo evitare di farci trovare scoperti a palla persa, possono essere deleteri.

Leao potrebbe essere l'uomo ideale per prenderli alla schiena,vediamo
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Vedi l'allegato 1212
L'unico modo per non prenderla di braccio era tagliarselo, dai siamo seri.
Io l'ho visto in modo diverso. Mi sembra il contatto sia inevitabile si, pero' se fai attenzione cerca in tutti i modi di spingere la palla con l'avanbraccio, preticamente la ridireziona fortemente. Se al massimo si fosse messo fermo, senza per forza mettere le mani dietro come ormai fanno tutti, la palla sarebbe potuto entrare o lo stesso credo.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Io l'ho visto in modo diverso. Mi sembra il contatto sia inevitabile si, pero' se fai attenzione cerca in tutti i modi di spingere la palla con l'avanbraccio, preticamente la ridireziona fortemente. Se al massimo si fosse messo fermo, senza per forza mettere le mani dietro come ormai fanno tutti, la palla sarebbe potuto entrare o lo stesso credo.
Al di là della valutazione dell'episodio, quello che fa più arrabbiare è che quando l'arbitro la va a rivedere al VAR gli mostrano solo il frame del momento in cui la palla schizza sul braccio estrapolando completamente dal contesto, difatti la review dura giusto un secondo perché ormai aveva già deciso di buttarlo fuori. Noi ci lamentiamo della malafede dei nostri ufficiali di gara, ma pure questi non scherzano...
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Al di là della valutazione dell'episodio, quello che fa più arrabbiare è che quando l'arbitro la va a rivedere al VAR gli mostrano solo il frame del momento in cui la palla schizza sul braccio estrapolando completamente dal contesto, difatti la review dura giusto un secondo perché ormai aveva già deciso di buttarlo fuori. Noi ci lamentiamo della malafede dei nostri ufficiali di gara, ma pure questi non scherzano...
Noi ci lamentiamo più per la cultura del sospetto, ma gli arbitraggi Europei (in particolare Inglesi), sono scandalosi perché non sono capaci proprio. L'unica cosa che copierei é il gioco più continuo e meno spezzettato ad ogni stupido contatto.

Sulla VAR hai ragione, mai capito chi si ferma 1s. Santo cielo, anche se sei sicuro verificala almeno per 20s da tutte le angolature. Orsato mi fece infuriare in Lazio-Milan.
 
Alto
head>