- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 37,574
- Reaction score
- 6,556
Per un allenatore importante ci vuole una squadra importante.
Assoluttamente però un Allentore top valorizza quello che ha.. Klopp trasformo Countinho che all'Inter, a detta di molti qua dentro, era un pippone.. pippone rivenduto a 100 e passa soldi. Giocatori come Mane e Firimino erano all'inizio ritenuti buoni giocatori e nulla di più. Troppo facile dire ora "ehhehe ha i fenomeni" sono diventati grandi grazie al modo di Klopp di allenare. Vogliamo parlare di Van Djik? Altro giocatore preso "Eehehe ma 70 mln per questo qui? Romagnoli allora vale 300" . Salah poi giocatore che alla Roma sbagliava una miriade di gol certamente era un ottimo esterno, ma nessuno - ripeto nessuno - si sarebbe immaginato l'evoluzione di Salah.
Il Liverpool è in generale una squadra di buoni ottimi giocatori, non hanno fenomeni e se ci sono sono tutti meriti di Klopp. D'altronde uno che arriva in finale di Champions prendendo a piallate il Real 3 volte su 4 tra gironi e semifinali
Per questo serve Conte, tutti gli altri nomi sono inutili. Conte è l'unico che farebbe fare il salto di qualità anche con questa attuale rosa sarebbe capace di rivalutare molti giocatori.