Liverpool - Arsenal: 31 agosto ore 17:50. Tv e streaming

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,509
E niente, per il mancato acquisto di Szoboszlai non credo riuscirò mai a farmi una ragione.
Grazie Gazidis.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,460
Arsenal squadra fortissima ma solo fino a centrocampo. In attacco l'unico veramente forte è Saka. Martinelli e Trossard mediocri, Madueke forse buono ma non di più, Havertz sopravvalutato. Il fenomeno, ma fenomeno vero, è Dowman, ma ha 15 anni. Poi Gyökeres, che per me è un abbaglio. 27 anni, fino ai 25 giocava in serie b inglese, poi è esploso in Portogallo ma quei gol lì valgono poco. Non è particolarmente veloce, nemmeno tecnico o potente: fa tutto benino e nulla benissimo. Ma in PL mi sa che non basta.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,460
È un bel centravanti e si è messo in mostra pure in Champions.
Ormai un attaccante buono per meno di 70 mln non lo prendi.

Diamogli tempo ma non vedo il potenziale tecnico o fisico per fare la differenza in PL. Per me sarà un attaccante di medio livello. Sesko ad esempio può giocare male ma lo vedi che ha numeri da giocatore superiore, Gyökeres non mi dà quella sensazione.

Reaction score
39,147
Diamogli tempo ma non vedo il potenziale tecnico o fisico per fare la differenza in PL. Per me sarà un attaccante di medio livello. Sesko ad esempio può giocare male ma lo vedi che ha numeri da giocatore superiore, Gyökeres non mi dà quella sensazione.
A me piace Gyokeres.
È potente e tecnico.
Sono curioso di vedere se si consacra in premier.

Sesko è altro tipo di giocatore.
Molto tecnico ma è un 9 1/2.

Comunque la premier League per il livello fisico fa davvero paura.
Ci giocano super atleti.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,460
A me piace Gyokeres.
È potente e tecnico.
Sono curioso di vedere se si consacra in premier.

Sesko è altro tipo di giocatore.
Molto tecnico ma è un 9 1/2.

Comunque la premier League per il livello fisico fa davvero paura.
Ci giocano super atleti.

La PL è nettamente più difficile della serie a e lo vedi dai continui flop di chi arriva dall'Italia. E la differenza grossa non sono i top club ma tutte squadre della parte dx di classifica. Da noi abbiamo bande di scarpari come Lecce, Verona eccetera, in PL Everton, Bournemouth e altre che hanno fior di giocatori. Mi ricorda la serie A anni novanta dove non esistevano partite facili, con la differenza che i campioni nel calcio di oggi sono pochissimi rispetto a 30 anni fa e quindi anche con soldi illimitati non puoi comprare campioni che non esistono. Motivo per cui le big della premier sono sì forti ma non così tanto più forti rispetto alle concorrenti europee.

Alto