Liverpool a valanga, mentre Haaland asfalta il Palace

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,556
In questa quarta giornata di Premier, il Liverpool ha vinto (sta ancora giocando) per ben 9-0 sul povero Bournemouth. Mentre il City partito malissimo contro il Crystal Palace andando sotto di 2 a 0, nel secondo tempo Silva e poi un'incredibile Haaland autore di 3 gol annienta il Palace portandosi sul 4-2

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,568
Ho pensato che tra tutti i rappresentanti dei 5 maggiori campionati gli italiani in premier sono assolutamente minoritari, si contano sulle dita di una mano.

Questo spiega bene il livello attuale del nostro calcio. Un tempo gli italiani erano ambitissimi dalle squadre di premier. Oggi siamo ambitissimi dalle squadre turche.

Che finaccia.

Reaction score
1,766
Raga là premier e’ una cacata assurda mamma mia
Questo sarebbe il campionato più bello del mondo
Secondo me nn è propio calcio
Beh, per essere un campionato mediocre di gente che non sa giocare a calcio, non male il record di aver portato 6 squadre nelle finali delle principali competizioni europee negli ultimi 4 anni. Nell'annata 18/19 ce ne furono addirittura 4 con 2 finali tutte inglesi: Arsenal-Chelsea e Tottenham-Liverpool.

La Serie A è già tanto se riesce a portarne una agli ottavi :asd:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,887
Raga là premier e’ una cacata assurda mamma mia
Questo sarebbe il campionato più bello del mondo
Secondo me nn è propio calcio
Ancora sta leggenda? Ormai portano in media 3 squadre in semifinale di CL e mi tocca ancora leggere ste cose..poi i paralleli con la misera serie A di oggi fa sorridere..
Penso che haaland qui farebbe 40 gol giocando scalzo..

Snake

Senior Member
Reaction score
491
se solo ci fosse ancora in giro il leggendario pasquale bruno non toccherebbe palla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto